Dopo 14 anni si chiude un ciclo sportivo tra la società arzignanese e il portiere Zambello.
Per lui quest’anno è stato un ritorno a vestire quei colori e quella maglia con cui è approdato in serie A in quell’Olimpo a cui tutti i calcettisti sognano un giorno di giocare.
Questo il Comunicato della Società Real Futsal Arzignano
” La società biancorossa saluta il numero uno, che era tornato all’inizio della scorsa stagione dopo 14 anni. Adesso, per lui, si aprono le porte di una nuova esperienza. “Chi ti avrà in porta il prossimo anno avrà a disposizione un portiere da serie A”
Arrivano i saluti del numero uno Luca Zambello che dopo una stagione lascia la maglia biancorossa per nuove avventure. Una stagione che lo ha visto tornare ad Arzignano a distanza di 14 anni con la voglia e la determinazione di dare il proprio contributo alla causa arzignanese. Sempre presente in prima fila a sudare e faticare al fianco di Urbani e agli ordini di mister Nogara, pronto a scendere in campo e a regalarci punti pesanti nella corsa verso il secondo posto finale. Grazie di cuore per tutto quello che ci hai dato in campo e fuori, sicuri che chi ti avrà in porta il prossimo anno avrà a disposizione un portiere da serie A. In bocca al lupo Luca, per sempre uno di noi.”