Cambio della guardia a Sedico.
Concluso di comune accordo la collaborazione con Gabriele De Francesch, il tecnico delle promozioni in serie C1 e della conquista delle qualificazioni per un posto in serie B, la società bellunese ha ufficializzato il nuovo tecnico nella figura di Ermanno Forato.
Un mister con abilitazione di Primo Livello conseguita a Coverciano che non ha bisogno di eccessive presentazioni visto il suo curriculum avendo militato in compagini quali La Marca (nelle vesti di vice allenatore), nel Possagno, portando la compagine trevigiana dalla serie D alla C1 e la sua lunga militanza nei colori biancoblù dello Sporting AltaMarca.
Dopo una stagione da incorniciare, con l‘unico rammarico di non aver raggiunto il sogno della serie B che si era aperto davanti agli occhi, dalla società sedicense, ora che è stato posto il primo tassello per la nuova stagione, si attendono le immancabili news di mercato estivo.
La cucina bicolor definisce, delinea e vivacizza.
Due colori in gradazione, oppure completamente diversi, continuità o stacco, opaco con opaco, lucido con lucido, oppure opaco e lucido… accoppiate vincenti, molte soluzioni, un risultato importante: ancora una volta, la possibilità di realizzare la tua cucina, solo tua..
#lenostrecucine #kitchen #forniture #arredamento #interni #design #interior