Quale miglior scenografia per la presentazione della nuova stagione sportiva del COSMOS NOVE se non quella della piazza principale di Nove, la città delle ceramiche ?
Ed è in questa cornice che il presidente Davide Piccoli, affiancato dalla sua dirigenza e dal sindaco Luisetto, ha fatto da padrone di casa dando di fatto avvio all’annata 2018/2019.
Una serata “calda” come l’entusiasmo trasmesso nella presentazione dei vari staff , degli atleti chiamati ancora una volta a dar il massimo per l’ennesimo atto di una Società che ha l’onore da oltre un ventennio di gareggiare ininterrottamente nei campionati F.I.G.C.
Ai volti dei giocatori già conosciuti e riconfermati sono succeduti quelli delle news entry ad iniziare dal mister Walter Dal Santo chiamato al delicato compito di guidare la formazione giallorossa nel suo secondo anno di serie C1 verso una posizione che, nelle aspirazioni societarie, và ben oltre la riconferma nella categoria.
I Cosmos quest’anno si presentano al via in ben 5 categorie.
Oltre al massimo campionato regionale i colori del Nove scenderanno in campo con l’Under 19 – guidata da Marco Mocellin – con l’Under 17 e con i boys Under 7 e Under 9 .
Il tutto in un contesto sportivo che vede il gemellaggio tra Nove, Cartigliano e Bassano uniti in un programma per portare questa parte del’hinterland bassanese verso i più alti splendori del futsal.