Da quando la Divisione Nazionale ha reso nota i gironi della serie A2 sono state sufficienti poche ore che già si sono ventilati propositi di rinunce per la loro composizione.
Alle considerazioni espresse da alcune componenti della massima seria dove a un campionato fittissimo di impegni si sono sommati anche i turni di Coppa Italia – con date molto compresse – si sono aggiunte quelle delle società di A2 dove i gironi da 11 e 12 squadre danno in alcuni casi un’impronta di interprovincialità più che la caratura di un campionato nazionale.
Le prime lamentele sono arrivate da formazioni laziali, campane e siciliane ma certamente l’eco salirà al Nord dove ad esempio le formazioni venete sono state smembrate in due gironi. Alcune di loro voleranno in Sardegna mentre altre gireranno il Centro Italia.
Se la Divisione le avesse inserite in un’unico girone si sarebbe parlato da subito anche nel Nord Italia di interprovincialità …. Di certo altre lamentele si sarebbero aperte !!!.
I tops hanno sempre più accessori e nuovi elementi.
Così diventa ancora più facile e divertente cucinare, utilizzare frullatori, estrattori & co. e fare molto altro ancora…