

L’Arzignano rincuorato e sbloccato psicologicamente ci prova sia su calci piazzati che su azioni di gioco costringendo il Trento alla difensiva che non regge a lungo. Gennarelli infatti al 18′ raddoppia dopo una bellissimo suolata da parte di Boschetto che prima difende e poi lancia il compagno in rete per il 2 a 0 berico che porta le squadre al riposo.
Ad inizio ripresa ancora i biancorossi in avanti cercano di chiudere definitivamente l’incontro e ancora la nota dolente di questa squadra risulta essere la non infallibilità dei giocatori che non sfruttano a dovere le occasioni che si presentano. Ne è dimostrazione il gol o meglio l’autogol di Tumiatti al 14′ del secondo tempo che galvanizza la coriacea e grintosa formazione gialloblu mettendo così a nudo le paure della squadra di mister Boschetto incapace poi di concentrarsi e congelare il risultato.
Il finale è da cardiopalma con il Trento catapultato in avanti in cerca del pareggio che non arriva fino al triplice fischio che sancisce il primo successo biancorosso.