Linea con i MISTER di ogni serie e categoria per un commento post partita della loro squadra.
Una linea aperta per tutti i tecnici che settimanalmente vorranno esprime la loro opinione in una fast interview. Un modo di dar spazio e voce a chi lavora durante la settimana senza clamori, fuori dalle luci della ribalta, a volte con la “panchina che scotta” , distribuendo i meriti, raccogliendo i demeriti.
Inviateci un messaggio e ci metteremo in contatto con voi.
11 novembre 2018
Real Futsal Arzignano -Meta Catania : 1 – 5 CRISTIAN STEFANI (R.F.Arzignano) : …” E’ sempre difficile raccontare sconfitte dopo aver incassato un risultato così ampio. In questo momento il Catania è più forte di noi e oggi lo ha dimostrato, pur con tutte le nostre difficoltà, le assenze, le espulsioni e qualche giocatore che non è in condizione …”
![]()
Futsal Villorba -L84 Torino c5 : 7 – 2 ALESSANDRO DE MARTIN (F.Villorba) … Partita che dal risultato potrebbe essere stata facile e di normale amministrazione. Invece è stata combattuta fino a 10 minuti dal termine quando abbiamo realizzato il 2 a 0. Poi con personalità e maturità abbiamo messo il sigillo che ha fatto orientare il match verso la vittoria. Gara molto fisica e da noi giocata con alto ritmo ed intensità e con la giusta determinazione e concentrazione che la categoria richiede. Altri tre punti importanti per la salvezza.
Carrè Chiuppano – Mantova C5 : 4 – 8 VALTER FERRARO (Carrè Chiuppano) … ” la partita è stata un po’ contratta nel primo tempo viste le due squadre che non lasciavano spazi . Il vantaggio del Mantova arriva da una nostra disattenzione . Nel secondo tempo il raddoppio del Mantova non ci ha scoraggiato e così siamo riusciti ad accorciare . A quel punto abbiamo provato il quinto di movimento che molte volte ci ha portato vantaggi ma in questo caso ha permesso agli avversari di allungare . Risultato sicuramente bugiardo ma vanno comunque i complimenti al Mantova..”
Futsal Atesina – Città di Mestre : 5 – 4 MICHELE FRIZZIERO (Città di Mestre) … ” Pessima partita la nostra oggi, atteggiamento sbagliato e questo non può accadere !!! Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza e dobbiamo guardarci allo specchio, pecchiamo di umiltà!! Molte cose non stanno funzionando purtroppo. Ora sfrutteremo la sosta per far si che le cose cambino prima che sia troppo tardi…”
Mito Vicinalis – Sedico C5 : 5 – 2 ALESSANDRO PERUZZETTO (Miti Vicinalis ) … ” Partita a due volti. Primo tempo con ritmo basso e Sedico attento, ordinato e bravo a sfruttare le proprie occasioni. Secondo tempo più vivace con ritmo che si alza e Miti Vicinalis che merita la vittoria…”
ERMANNO FORATO (Sedico C5)
Atletico Nervesa – Calcio Padova C5 : 7 – 3 ANTONIO CANDEO (C.Padova C5) … Temevo questa gara in un campo piccolo e un avversario concreto! Peccato perché l’avevamo ripresa….. Certi passaggi a vuoto sono mentali, su questo dobbiamo lavorare..!
Hellas Verona – Gifema Diavoli : 4 – 5 LUCA CASTAGNA ( Hellas Verona)…“Perdere a 26” dalla fine in inferiorità numerica una partita dove il pareggio ci poteva andare stretto fa male. Ennesimi 3 punti buttati troppo facilmente..”
Futsal Giorgione – Cosmos Nove : 3 – 1 WALTER DAL SANTO (Cosmos Nove) … Purtroppo altra prestazione negativa … ora cerchiamo di ricompattarci tutto insieme per superare questo momento no..”
MICHELE FERRARO (Schio C5)
GranGiorgione – Montecchio : 4 – 4 JODY FUMAROLA (Montecchio Futsal)…Abbiamo approcciato la gara nella maniera corretta, pur andando sotto 2 – 1 a fine primo tempo.Siamo riusciti nel secondo tempo a portare il risultato sul 4 – 2 per noi. Ci è mancata la capacità di chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’occasione. Gli ultimi 5 minuti sono stati fatali al fine del risultato. Per l’ennesima volta abbiamo avuto il “braccino” del tennista e la conseguente paura di vincerla. Abbiamo commesso quindi due errori che ci sono costati il pareggio. Siamo sulla strada giusta ma dobbiamo assolutamente trovare la vittoria. La classifica è cortissima e non possiamo perdere il treno per rimanere attaccati alle zone più tranquille della classifica. Siamo una squadra viva. C’è tanto da lavorare..e noi non ci tireremo certo indietro…con sudore e fame ci si migliora e ci si tolgono le soddisfazioni.. “
A Team Futsal – Verona C5 : 4 – 3 ” .. Buona partita peccato per avere subito il gol a 7 secondi dalla fine.. ci manca poco per essere protagonisti al 100%.. ma se continuiamo così lo saremo ..”
U.F.Rossano – P5 Spinea : 4 – 3 ANDREA PASIANOT (P5 Spinea) … “Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che da anni calca questi palcoscenici….il pareggio era il risultato a mio parere più giusto….ma alla fine vincono loro perché a differenza nostra si sono dimostrati più cinici nello sfruttare gli errori altrui..”
Hellas Verona – Gifema Diavoli : 4 – 5 MIRKO TERZARIOL (Gifema Diavoli)
BENERICETTI MASSIMO (SolesinoMonselice 1999)
PIERGIORGIO BOTTARO (Cartura c5)
LUCA CAPPELLARI (Compagnia C5)
GIOVANNI GIASON (Sporting Caerano)
MM al Pozzo – Montegrotto : 7 – 2 MARIO DE SANTIS (MM AL POZZO C5)…
La partita nascondeva diverse insidie ed il gol subito a freddo non ha di certo reso la situazione particolarmente agevole. C’era il forte rischio di disunirsi e di ragionare in maniera individuale, come ci è successo in passato, invee i ragazzi da li in poi sono stati praticamente perfetti, la squadra è rimasta compatta ha tenuto un buon ritmo e fatto vedere coso molto interessanti. Chiusa la prima frazione sul 6-1 la ripresa ha avuto poco da dire, ma potevamo e dovevamo fare meglio, è mancata un po di precisione e la giusta cattiveria sotto porta, ma per oggi va bene così…”
Annia Serenissima – Futsal Marco Polo : 4 – 2 ANDREA SCARPA ( F. Marco Polo) … “ Sicuramente il bicchiere è mezzo pieno malgrado la sconfitta …. Venerdì abbiamo affrontato la candidata alla vittoria finale , disputando una buona gara in crescendo , col passare dei minuti abbiamo acquisito più fiducia nei nostri mezzi anche malgrado ogni occasione dei padroni di casa diventasse una sentenza . Sotto di 3 gol abbiamo continuato a giocare portandoci a -1 e li dovevamo fare meglio sotto l’aspetto realizzativo nelle occasioni che abbiamo avuto a disposizione e soprattutto mettere più attenzione in fase difensiva contro giocatori che a livello di esperienza e qualità sanno come farti male , vedi gol del 4-2 . Comunque l’entusiasmo e l’applicazione in quello che vogliamo riuscire a proporre in campo durante l’allenamento c’è , malgrado i risultati parlino molto chiaro. Questo mi fa ben sperare, consapevole che sarà un lavoro lungo e difficile adesso , ma poi tutto sarà in discesa . Nell’attesa che qualche infortunato per noi importante rientri continueremo a lavorare soprattutto sui nostri giovani 2000 per crescere sia livello individuale e collettivo . Complimenti ai ragazzi e al miter dell’Annia per la vittoria “
ROBERTO TOSIN (Vigoreal C5)
Flaminia – Meditec : 5 – 2 MIRCO VECCHIATO (Flaminia C5) … “Oggi la mia squadra ha fatto una buona partita sotto il profilo intensità e soluzioni di gioco, permettendoci di creare gioco e essere efficaci contro una squadra di grande caratura che si è dimostrata ostica, ordinata e determinata.
Peccato per l’infortunio di Bullo, che ci priverà di un giocatore importante, speriamo non sia nulla di grave. Settimana prossima trasferta ostica contro il Borgo, autore di un ottimo inizio di campionato. Sarà un altra partita ostica.
Futsal Tezze sul Brenta – Virtus Castelfranco : 4 – 5 ” .. Abbiamo fatto una buona partita considerando che ci mamcavano 2-3 dei giocatori più anziani e in lista avevano 5 ragazzi dl 2002. In un campo così piccolo era impossibile giocare ed è stata una battaglia. E’ stato un 5 a 4 finale contro una squadra che pur avendo perso entrambe le gare casalinghe comunque aveva raccolto dei buoni risultati. La vittoria per noi ci dà morale perchè prendere i tre punti ci è sempre difficile. Sono soddisfatto dei miei ragazzi…”
Leonicena -Calcio Union CUS C5 : 11 – 2 ROBERTO TREGNAGO (Leonicena Lonigo) … ” .. partita mai in discussione.. Troppa la differenza tecnica tra le due squadre.. primo tempo 7 a 0 e partita chiusa.. non pienamente contento perché possiamo e dobbiamo fare di più ma continuano a crescere partita dopo partita..”
Futsal Breganze -Montesilvano : 4 – 1 LUIGI ZANETTI (F.Breganze) … ” gara intensa .. preparata in tutto . Le Ragazze hanno dato è messo in pratica ogni dettaglio e questo fa capire che il lavoro paga. Continuiamo così… siamo sulla strada giusta..”
Real Grisignano – Royal Team Lamezia : 6 – 1 KIM SERANDREI (R.Grisignano) …”Partita non proprio interpretata al meglio causa anche il campo diverso (Brendola) per mancata disponibilità a Grisignano. Nel secondo tempo meglio con più ordine e migliori giocate…”
Top Five – Noalese : 2 – 5 ARIANNA BARCARO (Noalese)…” Vittoria sofferta più di quanto il risultato dica. In vantaggio 2-0 abbiamo permesso alla Top Five di rientrare in partita proprio quando eravamo in superiorità numerica. Poi tre minuti giocati con cuore e grinta ci hanno permesso di vincere la partita..”
CHIARA BASSI (Granzette C5)
Padova C.F.C5 – Civitanova Deam Futsal : 4 – 5 CRISTIANO ERCOLIN (Padova C.F. C5) … ” … Partita difficile affrontata però non con il piglio giusto almeno nel primo tempo.. Nonostante questo sempre in partita ma purtroppo risultato negativo. Paghiamo ancora una volta le troppe occasioni fallite…”
C5 femminile Ponte – PSN : 4 – 7 MARTINO MARITAN (PSN) … ” …È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le parti. Abbiamo sbagliato troppo sotto porta e ci siamo complicati un po’ le cose. Fortunatamente non abbiamo mollato e abbiamo portato a casa i tre punti. Ora dobbiamo pensare a lavorare e migliorare…”
Italgirls Breganze – U.F. Rossano : 3 – 3 TATIANA MARULLI (Italgirls B.) …” … E’ stata una partita combattuta e dai ritmi alti dall’inizio alla fine. Noi abbiamo commesso qualche errore di troppo,ma per il resto sono contenta della nostra prestazione..”
Noventa C5 – Montecchio F. : 2 – 4 FRANCO VALERIO (Montecchio F.) “… Di buono ci teniamo il risultato e i tre punti che danno ossigeno alla nostra classifica. Non sono soddisfatto del tutto della prestazione, sul vantaggio di 3 a 0 abbiamo sottovalutato un avversario che ha dimostrato di non meritare i pochi punti in classifica. Il Calcio a 5 è anche questo, 0 punti nelle ottime due prestazioni precedenti e 3 in questa dove potevamo fare meglio. C’è da lavorare ma il MontecchioFutsal rosa c’è…”
Italgirls Breganze – U.F. Rossano : 3 – 3 FABIO MATARRELLI (U.F.Rossano)… “ …Bellissima partita, giocata contro una signora squadra in casa loro. Paghiamo lo scotto di essere partite un po’ sotto tono e dopo 8 minuti eravamo già sotto di 2 reti! La mia squadra ha però dimostrato di esserci e alla fine è arrivato un pareggio che ci sta stretto. Un plauso alle mie ragazze per il gioco e l’ottima prestazione… È la strada giusta! Avanti così.
Mantova -Real Arzignano : 0 – 14 MARCO BOSCHETTO (Real Futsal Arzignano U.19) : …” Avversario purtroppo in difficoltà. Noi così così nel primo tempo. Nel secondo abbiamo giocato con più intelligenza e più disciplina tattica ed è andata molto meglio…”
Olimpia Rovereto – Calcio Padova C5 : 2 -2 GILLES FACCHINELLI (Calcio Padova C5 U.19) … “… Dopo il P
etrarca un altro punto a Rovereto per noi importantissimo contro una squadra dall’alto valore tecnico e organizzativo. La fine del primo tempo, chiuso sullo 0 a 0, ci ha permesso di riorganizzarci per scendere in campo con una organizzazione di gioco diversa e bravi sono stati i ragazzi a portare a casa un punto contro una squadra che ha fine campionato sicuramente avrà fatto sentire la sua presenza…”
NICOLA FARRONATO (Virtus Castelfranco U17)
Cosmos Nove – Città di Mestre : 0 – 5 MARCO MOCELLIN (Cosmos Nove) … … Purtroppo paghiamo ancora a caro prezzo la nostra inesperienza soprattutto nell’essere squadra, l’avversario non ti regala nulla.
Serve lavorare di più e meglio durante la settimana……”
PETTENELLO ANTONIO (Citta di Mestre)