Si sono giocate in questo inizio settimana le gare dell’ultima giornata di Coppa Veneto riservata alle formazioni di serie C2. Questi i post partita di alcuni tecnici .
La pagina degli interventi è aperta a tutti gli Allenatori che vorranno commentare tecnicamente i post gara delle loro squadre.
Inviateci un messaggio nella nostra pagina facebook e ci metteremo in contatto con voi per pubblicare le Vostre opinioni .
MEDIATEC C5 – VIGOREAL C5 = 2 a 2 Vigoreal qualificata agli Ottavi dove affrontera’ il Torreglia
ROBERTO TOSIN “… Era una partita complicata nonostante avessimo due risultati su tre, noi dobbiamo giocare sempre per vincere. Dopo la sconfitta di venerdì volevo vedere una reazione della squadra sotto tanti punti di vista e la reazione c’è stata. Di questo sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra che in casa perderà pochissimi punti e sarà una delle protagoniste del campionato. La partita è stata sempre in controllo. Siamo andati in vantaggio subito con una bella azione, poco dopo è arrivato il pari con un tiro da fuori e a metà tempo siamo tornati in vantaggio. Nella ripresa abbiamo mancato il gol della sicurezza in un paio di occasioni e nel
finale la Mediatec ha fallito due tiri liberi. Poi con il portiere di movimento ha pareggiato. È stata una bella partita, equilibrata e sono molto soddisfatto di questa prestazione. Per noi deve essere un punto di partenza e dobbiamo continuare su questa strada. Ora la Coppa tornerà a marzo quindi testa al campionato quando venerdì ospiteremo il temibile Borgo…”
COMPAGNIA C5 – VALLI : 4 – 7
LUCA CAPPELLARI “… Ottima prestazione da parte dei miei ragazzi che per sessanta minuti tengono testa ad una corazzata come il Valli , subendo gli ultimi 2 gol provando il portiere di movimento ma ad energie ormai finite. Prestazione che ci da fiducia per il futuro…”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE … ” QUINTA GIORNATA DI COPPA VENETO DI SERIE C2. RISULTATI E ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE