La ” PAROLA AI MISTER” : uno spazio sempre aperto a tutti coloro, dalla serie A alle serie Giovanili, che vorranno riportare le loro impressioni in un post gara dove emozioni, gioie e tensioni spesso si sovrappongono.
Inviateci un messaggio nella nostra pagina facebook e ci metteremo in contatto con voi.
7 – 8 – 9 dicembre 2018
RISULTATI DELLA NONA GIORNATA D’ANDATA – 8 dicembre 2018
“… Siamo stati squadra in maniera perfetta. Abbiamo giocato contro una corazzata e abbiamo interpretato la partita in maniera stupenda. Aggressivi, attenti, concentrati, collaborativi, senza mai rinunciare ad attaccare con buone ripartenze. Avevo chiesto di essere sereni e spensierati e uscire dal Palatezze a testa alta. Se loro ci avessero un po’ inconsciamente sottovalutati noi dovevamo essere lì pronti ad approfittarne in modo da non doverci rimproverare nulla a fine gara. I ragazzi son stati stupendi sia ieri che in queste settimane. Mister Lopez troverà una squadra viva e un gruppo disponibile al lavoro e al sacrifico, ottime basi per costruire qualcosa di importante…”
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 8 dicembre 2018
” … Partita dai due volti. Primo tempo chiuso sul 2 a 1 ma che poteva terminare benissimo con almeno un doppio vantaggio. La secondo frazione di gioco ci ha visti subito sprecare due occasioni e ha visto l’uscita dal campo anzitempo di Del Gaudio per infortunio che aggiunta all’assenza di Rexhepaj ha ridotto a zero i punti di riferimento in fase offensiva. Alcuni gravi errori hanno poi cambiato l’esito della partita…”W
” … Partita giocata bene nel primo tempo nonostante il risultato negativo. Secondo tempo giocato tutto in attacco ma nonostante le occasioni create non siamo riusciti ad accorciare. Solo nel finale siamo riusciti a fare il terzo gol ma un’espulsione clamorosamente sbagliata non ci ha consentito di cercare un pareggio che sarebbe stato sicuramente meritato … “
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 8 dicembre 2018
” … Un primo tempo giocato alla pari, peccato per il goal preso sul fischio della sirena su errore nostro. Nel secondo tempo abbiamo cercato subito il pareggio ma per errori nostri sotto porta ed errori difensivi l ‘Imola ha chiuso la partita. Purtroppo con una squadra così non puoi sbagliare nulla se no li paghi…”
” … Siamo partiti molto bene creando moltissime azioni da gol e concedendo poco al Cornedo che ci ha puniti in una ripartenza e in una punizione dal limite. Sicuramente meritavamo qualche gol in più nel 1º tempo!
Nel 2º tempo come spesso accade abbiamo un calo e non riusciamo a ripetere la prestazione della prima frazione… ”
“… Sul piano del gioco il MITI meritava qualcosa di più del pareggio , purtroppo considerando assenze ed infortuni alla fine possiamo essere soddisfatti del pareggio. Arbitraggio discreto sul piano tecnico ma ancora una volta disastroso dal punto di vista della direzione di gara e della gestione delle situazioni…”
RISULTATI DELLA UNDICESIMA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018
” … Primo tempo senza mordente che dimostra la poca voglia al sacrificio che ci porta sotto 3-1. Il secondo tempo meglio nel fatto dell’impegno ma imprecisione e poca fortuna portano un’altra sconfitta. Atteggiamento da cambiare altrimenti non ne tiriamo fuori niente…”
” …Partita difficile contro una squadra in salute fisica e mentale dopo la vittoria con la capolista della scorsa settimana! Noi un po’ lenti e affaticati ma felice per i 3 punti … ”
” … L’approccio alla partita è stato buono ma, nel primo tempo, non abbiamo approfittato di almeno 3-4 grosse occasioni per mettere in discesa la partita e spesso queste cose alla fine si pagano. Contento per la vittoria e adesso testa subito alla prossima partita…”
“ … Abbiamo giocato una partita alla pari contro una delle candidate per la promozione. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi e di come stiamo reagendo a un momento buio. Se continuiamo così sicuramente verremo fuori dalle sabbie mobili. .. Guardando il risultato magari si sarebbe potuto ottenere un punticino …”
“…Bella parità , nonostante assenze importanti sia da parte nostra che da parte del Giorgione A mio avviso meritavamo la vittoria per quello che abbiamo creato . È il più grosso nostro limite non riusciamo a capitalizzare in rete le occasioni. Il Giorgione schierava 11 under su 12 e noi 6 .. un dato di fatto importante per le due società e per il loro futuro …”
” … Abbiamo perso contro una signora squadra che fino alla fine lotterà per vincere il campionato. Vittoria meritata della Gifema anche se il passivo per quello che si è visto in campo è fin troppo severo. Continuiamo a pagare caro ogni singolo errore dovuto alla nostra inesperienza. Dunque continua a piovere sul bagnato e anche la fortuna a volte sembra essersi dimenticata di noi. Inutile però piangersi addosso….sappiamo bene ormai quali sono i nostri obbiettivi ed uniti dobbiamo continuare a lottare per raggiungerli…”
” … Complessivamente e stata una buona prestazione. I ragazzi hanno provato a fare la partita sin dall’inizio, riuscendo ad allungare durante il secondo tempo. Avanti così…”
“…I ragazzi sono stati superlativi, non sbagliato praticamente nulla. Molto bene individualmente ed anche come collettivo. C’è stato il piacere della vittoria legato ad un gruppo unito che lavora intensamente e si diverte ogni settimana…”
RISULTATI DELLA NONA GIORNATA D’ANDATA – 7-8 dicembre 2018 – GIRONE A
“… Solidi in difesa e bravi a sfruttare le occasioni ci permettono di chiudere il 1°tempo in vantaggio per 4-0. Il Noventa lavora x tutto il 2° tempo con il quinto di movimento, concediamo qualcosa, ma alla fine termina 7-3 . Portiamo a casa un fondamentale successo che ci conferma seconda forza del campionato…”
” … Di certo non è stata una delle più belle partite , ma portiamo a casa tre punti importanti per il proseguo della stagione . Ora testa al derby con l’Isola…”
” … Partita molto bella ed intensa quella giocata al palEste . Noi iniziamo meglio ma non finalizziamo le buone occasioni create , non riusciamo però ad avere continuità e con il passare dei minuti anche il Solesino conquista campo e su un’ottima giocata si porta sul 1 a 0. Reagiamo con veemenza, creiamo alcune occasioni ma concediamo troppo facilmente le ripartenze agli avversari che le sfruttano bene e finiamo il primo tempo 4 a 0 . Nel secondo tempo proviamo subito il portiere di movimento , creiamo molte occasioni ma la nostra imprecisione e le ottime parate del portiere avversario ci impediscono di tornare in partita. Finisce 7 a 3 per la squadra di casa che ha dimostrato una determinazione maggiore della nostra nel voler ottenere il risultato più importante. In fine vorrei sottolineare l’ottima prestazione del direttore di gara sia nel giudicare i falli che nella gestione della gara …”
RISULTATI DELLA NONA GIORNATA D’ANDATA – 7 – 8 dicembre 2018 – GIRONE B
” …Partita affrontata con sufficienza e poca determinazione. Lenti e troppi passaggi sbagliati..loro bravi e cinici. Peccato buttare punti in questo modo…
“…Bella partita, interpreta bene da ambo le parti e caratterizzata da grande equilibrio. Gara decisa dagli episodi, purtroppo non determinati dai giocatori in campo. Non dobbiamo certo cercare alibi, piuttosto dobbiamo chiederci come mai abbiamo cali di tensione durante l’intervallo e l’approccio mentale ad inizio ripresa non è mai ottimale.Dai miei giocatori mi aspetto una maggior capacità di adattamento alle situazioni di gioco. Contestare, seppur con educazione e rispetto una decisione arbitrare, non porta mai a niente di buono e visto che non siamo di primo pelo dovremmo saperlo.
Dagli arbitri sarebbe auspicabile un maggior dialogo ed un applicazione puntale del regolamento a 360 gradi...”
” …Era un partita molto complicata e lo sapevamo, non è stata una partita bellissima, molto tattica dove hanno prevalso le difese, d’altronde per vedere una bella partita bisogna giocare in due. Noi abbiamo provato a proporre il nostro gioco ma il Mirano si è chiuso molto bene negli ultimi 12 metri ed è stato difficile creare occasioni. Bravo il nostro portiere a tenerci sullo 0-0 in un paio di occasioni. Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo e variato spesso tipo di gioco e il Mirano ha sofferto. Siamo andati sul 3-0 e abbiamo controllato il risultato senza rischiare nulla. Nel finale il Mirano ha giocato con il portiere di movimento e ha accorciato sul 3-1. Sono molto soddisfatto della prestazione. Va fatto un plauso a questi ragazzi che stanno crescendo e nonostante la continua emergenza non mollano mai lottando sempre. Ora ultime due battaglie prima della sosta che potrà solo farci bene e recuperare tanti giocatori…”
“… Tre punti importanti dopo la brutta prestazione contro il Vigo. Primo tempo un po’ sottotono dove abbiamo rischiato ma anche creato poco. Nel secondo tempo siamo riusciti a far valere la maggiore freschezza atletica condite da buone trame che ci hanno permesso di portare a casa una meritata vittoria…”
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018 – GIRONE C
” … Buona prova dei ragazzi, con un primo tempo giocato bene sia per ritmo, sia per giro palla andando sul 4 a zero dopo 18 minuti. Nella ripresa, consapevoli del vantaggio, abbiamo calato il ritmo concedendo qualcosa agli avversari ma senza rischiare molto. Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Adesso ci prepariamo per la prossima partita, importante ma non determinante… “
” … Dopo il passo avanti di settimana scorsa … facciamo due passi indietro in casa dello Jesolo. Partita mai in discussione, sempre in dominio dei padroni di casa. Una timida ripresa per noi ne secondo tempo ma troppo poco per impensierire l’avversario. Unica nota positiva un rigore parato dal nostro portiere Zavarise .. “
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018 – GIRONE A
” … Un buon pareggio. Ma è normale che ci sia un po’ di rammarico dato che abbiamo creato tre/quattro occasioni nitide (contropiede) e siamo andati in difficoltà solo in qualche circostanza, solo per causa nostra. Tutti gli altri potenziali pericoli che il Calcio Torre ha creato siamo stati bravissimi ad arginarli …”
” …Terza partita di fila senza vittoria e noi che arriviamo a Malo con 6 giocatori di movimento per una epidemia che ha colpito gran parte della squadra. Comunque al 60° eravamo in vantaggio 2-0 in una partita dominata e nel recupero prendiamo 2 gol che valgono il pareggio … ma una squadra come la nostra non si può permettere questi cali di tensione. Siamo ancora primi e cercheremo in tutti i modi di restarci fino alla fine…”
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018 – GIRONE B
” … Vittoria a Romano per 10 a 6 in partita ricca di goal su un campo piccolo , disputando una bella partita dopo la sconfitta con il Mussolente della scorsa settimana. Abbiamo risposto bene giocando con un altro piglio contro una squadra che comunque non ha mollato sino alla fine , con il risultato che poteva essere anche più ampio. Sono contento perchè i ragazzi stanno maturando anche nei momenti difficili della gara ed iniziano ad usare un po di più la testa . Noi dobbiamo ancora riposare, siamo a metà classifica però adesso abbiamo 3-4 partite contro le squadre che occupano i primi posti. Avremo dei rientri e quindi proveremo a giocarcela con loro…”
” .. Partita mai in discussione. Godego sicuro, deciso e con grande qualità. Noi timorosi, lenti e prevedibili. Un risultato che ci fa riflettere e speriamo ci serva a caricarci per sabato prossimo…”
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018 – GIRONE C
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 7 dicembre 2018 – GIRONE D
” … Siamo entrati in campo con l’approccio giusto e questo ci ha permesso di comandare il gioco rischiando quasi nulla in difesa e di conseguenza già nei primi minuti siamo andato subito in doppio vantaggio. Abbiamo fatto subito rotazioni con tutti i componenti della panchina visto che abbiamo tanti giovani e li vogliamo far crescere in campo, loro sanno che ogni secondo di ogni partita dobbiamo sfruttarla tutto ciò che possiamo per la loro crescita e devo dire che questa partita ci ha servito molto. All’ intervallo siamo andati con un ampio vantaggio di 6-1 e nel secondo tempo abbiamo cercato di provare cose nuove visto che il risultato ci lo permetteva. Sapevamo che qualche errore lo avremo commesso ma abbiamo fatto anche tratti molto interessanti ed e questo che cercavamo. Portati a casa i 3 punti, nessun ragazzo che si è fatto male, nessuna ammonizione pressa, direi che va bene così per la crescita di questo gruppo nuovo… “
” … Risultato bugiardo.. partita maschia e combattuta e risultato largo maturato solo negli ultimi 15 perché siamo stati bravi ad arginare il loro gioco con il portiere di movimento… per il resto abbiamo dato tutto ma eravamo troppo lenti e prevedibili…”
SOSTA DI CAMPIONATO
SOSTA DI CAMPIONATO – GIRONE A
SOSTA DI CAMPIONATO – GIRONE B
RISULTATI DELLA UNDICESIMA GIORNATA D’ANDATA – 9 dicembre 2018 –
“ … È stata una partita complicata, giocata da entrambe le squadre a viso aperto, ma con grande sportività. Credo il pareggio sia il risultato giusto. Devo fare i complimenti all’Italgirls Breganze che ha dimostrato di essere una squadra molto tosta che non molla mai. Ora pensiamo a lavorare perché c’è ancora molto da fare…”
” … È stata una bella partita, molto tirata e combattuta da entrambe le parti. Sono contenta di come si sono comportate in campo le ragazze perché non si sono risparmiate nulla pur conoscendo le capacità delle avversarie. Continuiamo a lavorare su questa strada …”
“…Ho rivisto l’anima del MontecchioFutsal Femminile. Una partita giocata a tutto campo da entrambe le squadre, con poche reti ma dove non è mancato il bel gioco. Devo fare davvero i complimenti alle mie ragazze, era una partita tosta e molto dispendiosa a livello fisico. Hanno condotto in modo eccellente la doppia fase di possesso e non possesso, meritano il vantaggio a metà del secondo tempo. A 5 minuti dal termine la rete subita non ci ha fermato, anzi ci siamo costruiti altre due ottime occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. In generale un pareggio giusto, forse con un po’ di fortuna, ai punti, avremo potuto meritare qualcosa in più. Bene così…”
” … Nel segno della continuità la squadra gioca 60 minuti di ottima fattura. Sotto di due dopo dieci minuti di gioco non era facile…soprattutto perché i goal arrivavano da due contropiedi, ma le ragazze oltre a non mollare stanno crescendo e imparando. Questo farà di noi una squadra difficile da battere… “
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 21 – GIRONE D
RISULTATI DELLA OTTAVA GIORNATA D’ANDATA – 9 dicembre 2018
Atesina -Real Arzignano U19 “… Siamo partiti bene come serviva malgrado qualche assenza ma poi abbiamo spento la luce e abbiamo smesso di essere umili e giocare semplice. Sotto giustamente 3-2 a fine primo tempo abbiamo cambiato modo di giocare nel secondo, raccogliendo un risultato che per come si era messa la partita non era così scontato …”
Calcio Padova C5 U19
GIRONE E –
“… Ottima prestazione della mia squadra che da continuità alla vittoria di Vazzola e incamera fiducia in vista della difficile trasferta di Prata di settimana prossima. Prestazione quella odierna pressoché perfetta, sia in fase di difensiva che di impostazione, qualche errore di troppo sotto porta ma per il resto solo note positive…”
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17
Virtus Castelfranco – Monticaano : ” … Nel primo tempo il Monticano passa in vantaggio meritatamente. Al pareggio del Castelfranco e al termine della prima frazione il Monticano risponde con il raddoppio su rigore. Il Castelfranco entra con un altro piglio nel secondo tempo e in pochi minuti chiude la contesa con 5 gol di fila. Le ultime reti fanno solo tabellino. Sono molto arrabbiato per l’approccio alla partita dei miei ragazzi. A 15/16 anni, per come la vedo io, uno sportivo deve aver raggiunto una sorta di maturità e consapevolezza. Virtù che difettano ancora. Non basta essere bravi. Ho visto tantissimi ragazzi bravi perdersi nel nulla. La capacità di concentrazione e la volontà di mettere tutto in campo al servizio del compagno sono qualità più decisive della tecnica nella carriera di un atleta … “
Cosmos Nove U.17 – Schio ” ... Partita equlibrata è tirata fino all’ultimo, bravi nel girare palla ma poi sbagliamo troppo quando è ora di punire , mentre errori individuali ci condannano oltremodo! Un plauso ad entrambe le squadre messe in difficoltà in diverse situazioni da una direzione di gara che in alcuni frangenti ha creato nervosismo in campo…”