La ” PAROLA AI MISTER” Dopo la pausa natalizia si è ripreso a giocare su tutti i campi e da alcuni sono arrivati dei risultati inattesi. Nessun segnale preoccupante che i tecnici hanno così commentato.
Inviateci un messaggio nella nostra pagina facebook e ci metteremo in contatto con voi.
11 -12 -13 gennaio 2019
RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA – 11 – 12 gennaio 2019
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 12 gennaio 2019
” … Partita che lascia un po’ l’amaro in bocca per le occasioni create (tra cui 4 pali) e non finalizzate vuoi anche per l’estremo difensore avversario. In assenza del centrale difensivo, il primo tempo ci vede uscire sotto di 3 reti a 1 immeritatamente. Nel secondo tempo paghiamo dazio causa alcuni errori tecnici. La mossa del portiere di movimento ha causato problemi alla retroguardia avversaria, ma questo non basta. Usciamo sconfitti da questa derby, ma a testa alta…”
“...Partita bella, giocata bene da ambedue le squadre. Primo tempo che ci vede avanti 3-1 , risultato forse bugiardo x quello che si è visto in campo. Secondo tempo che noi abbiamo affrontato molto bene concedendo poco. Bravi loro col portiere di movimento, non benissimo noi…”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 12 gennaio 2019
” … Vittoria cercata con tutte le nostre forze e faccio i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento avuto sia oggi che durante la settimana!
Possiamo e dobbiamo migliorarci ancora , ora archiviamo questa vittoria preziosa e concentriamoci per il derby di sabato prossimo! … “
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA – 11 gennaio 2019
” … Partita persa contro squadra di altro livello. Si presentano i soliti errori e poca convinzione nei propri mezzi nel primo tempo. Meglio il secondo con più convinzione. Adesso si comincia a fare sul serio con una serie di partite che determineranno la nostra stagione…”
” … L’esito è le fatiche di coppa hanno lasciato strascichi nella nostra testa! Partita giocata male e sotto ritmo! Complimenti allo Schio che ha giocato una gara molto gagliarda! Da parte nostra su chiude una settimana deludente ma il campionato è lungo e sono sicuro che ritroveremo il filo conduttore che ci ha permesso di virare al primo posto il girone d’andata…”
“… Partita sottotono a livello atletico e mentale. Nel secondo tempo la poca lucidità ci porta a compromettere la partita.Complimenti al Rossano…confidando che quella di ieri per noi sia stata la classica serata storta…”
” … sulla partita di venerdi sono abbastanza contento. E’ stato in incontro equilibrato deciso da alcuni episodi. Noi abbiamo fatto due-tre errori cosa che il Verona non ha fatto e quindi vincendo giustamente perchè in questo sport vince
chi sbaglia meno. La squadra l’ho vista abbastanza bene e ora speriamo di far punteggio pieno nella prossima trasferta in casa del Sanvemille contro una squadra che prativamente penso sia all’ultima spiaggia. Sarà durissima ma ci speriamo…”
” … Abbiamo fatto una buona partita nonostante le assenze Gara difficile contro una buona squadra che soprattutto in casa aveva vinto con le prime . Sofferta negli ultimi minuti con un Baccino che migliora con l’età . Cosmos squadra difficile da affrontare e ben allenata… “
” … Tornare a vincere dopo 3 mesi ha decisamente un sapore particolare. Una rondine non fa’ primavera,ma un brodino caldo lo beviamo più che volentieri. Partita che si chiude con un risultato rotondo che prende forma negli ultimi 10 minuti del secondo tempo contro un Sanvemille che non ha mai mollato.
Bravi i miei ragazzi a interpretare la partita nel modo giusto e fondamentale la società a tenere l’ambiente sereno nonostante i risultati non felicissimi. Ora testa al Montecchio….obiettivo uscita dalle sabbie mobili…”
” … Partita tiratissima contro un’ottima squadra. Ci hanno messo subito in difficoltà andando in doppio vantaggio velocemente, ma oggi siamo stati concentrati e giocando con determinazione abbiamo ribaltato il risultato. Tre punti pesantissimi in ottica salvezza, soprattutto contro una squadra che temevo per la loro dinamicità…”
” …”E sempre difficile iniziare dopo la sosta e le fatiche di Coppa, comunque i ragazzi sono stati davvero bravi ad approcciare con la giusta determinazione la gara ante un avversario molto ostile e in un campo altrettanto complicato. Avanti così … ”
” …I ragazzi hanno giocato un’ottima partita, non sbagliando praticamente nulla. La sconfitta alle semifinali delle Final Eight non ha pesato assolutamente su un gruppo che gioca e si diverte. Sono contento per loro, se lo meritano per come si allenano ogni settimana…”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 gennaio 2019
GIRONE A
” … Pesante sconfitta contro il Pressana non per il risultato ma per come è arrivato … Abbiamo completamente regalato 3 punti commettendo troppi errori ma soprattutto perché eravamo in vantaggio per 3 a 1 … Dobbiamo ritrovarci e ripartire al meglio…”
” … Partita che si rispecchia perfettamente nel risultato.Primo tempo dove abbiamo un maggiore possesso palla degli avversari e finalizziamo le buone occasione create e finisce 5 a 1 per noi .Secondo tempo che controlliamo di più contestando senza troppi affanni la reazione della squadra avversaria . Risultato finale 8 a 2 e buona la nostra prova ..”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 gennaio 2019
GIRONE B
” … Nonostante la sconfitta sono contento della prestazione dei ragazzi. Sfortunati e qualche errore di troppo contro una grande squadra. 3-3 a fine primo tempo poi abbiamo calato fisicamente essendo in 7 giocatori di movimento per via delle tante assenze. Ora dobbiamo dare continuità…”
” …Prendiamo gol all’ultimo secondo di gara con l’arbitro che non fa nemmeno riprendere il gioco, risultato a parte siamo comunque soddisfatti della prestazione, abbiamo avuto le risposte che cercavamo e non era affatto scontato.
Partita giocata a buon livello: la vincono gli Angel’s grazie alla loro maggior esperienza e malizia.
Noi bene in termini di compattezza e di gioco. Da segnalare l’esordio di 3 ragazzi dell’ Under, per loro minutaggio importante e prestazione convincente…”
“… È stata una debacle inspiegabile, venivamo da un buon periodo e da dei buoni test nella pausa, in settimana cercheremo di capire i perché.
Nel primo tempo nonostante lo svantaggio (1-2) abbiamo fatto bene rendendoci spesso pericolosi, il Chioggia ha colpito con gli unici due tiri in porta. Nel secondo tempo abbiamo perso la testa e siamo finiti sotto 1-7, complimenti al Chioggia che è stato perfetto.
La rimonta fino al 5-7 con il portiere di movimento ha solo ammorbidito il risultato. Sicuramente abbiamo pagato le assenze e la serata negativa di quasi tutta la squadra, per ora non siamo ancora pronti per restare nelle posizioni di vertici, troppo deboli a livello mentale, ci sciogliamo alla prima difficoltà e smettiamo di fare gioco che è la nostra forza. Ora ci aspetta la Mediatec, partita difficilissima per noi visto che sta volando grazie anche agli acquisti di dicembre che hanno subito fatto la differenza…”
” .. tre punti fondamentali, molto sofferti negli ultimi minuti. Dopo essere andati sul 5 a 1 infatti nella parte finale del match abbiamo difeso male e subito il loro portiere di movimento. Sicuramente dovevamo gestire meglio il vantaggio, un plauso comunque ai ragazzi perché sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Adesso testa al Montegrotto, avversario assolutamente da non sottovalutare per chiudere al meglio il girone d’andata…”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 gennaio 2019
GIRONE C
” … Nella prima frazione abbiamo giocato in modo esemplare… Dopo 15 minuti eravamo 4 a 0 chiudendo il primo tempo sul 5 a 0.
Dopo l’intervallo siamo ripartiti a ritmo basso con tanti errori individuali senza però mai compromettere la partita…”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 – 12 gennaio 2019
GIRONE A
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 – 12 gennaio 2019
GIRONE B
“… Continuiamo ad avere ancora assenze vuoi per squalifiche e vuoi per problemi d’infermeria ma il gruppo è salito di livello rispetto ad inizio stagione e il bel pareggio di stasera lo stà a dimostrare. Abbiamo tenuto bene in mano la partita per i primi 15 minuti dopo esser andati subito in vantaggio. Dopo aver preso un gol-non gol su una disavventura del nostro portiere ci siamo deconcentrati subendo subito la seconda rete, ristabilendo il tutto nel finale di primo tempo. Inizio disastroso della seconda parte con due reti immediate ed una terza che ha permesso al Rosà di andar sul 5 a 2 che ci ha un pò tagliato le gambe. Per fortuna negli ultimi 15 minuti abbiamo alzato la pressione e siamo riusciti a riagguantare il pareggio. Teniamo presente che in campo abbiamo sempre 7 – 8 ragazzi dai 16 ai 18 anni che non mollano mai anche se spesso facciamo dei regali …”
“ … Prestazione da cancellare soprattutto in fase difensiva. La Luparense ha messo in campo qualità e determinazione mentre noi siamo stati leggeri nelle marcature e poco precisi nelle occasioni avute. Primo tempo sotto di 4 reti, ripresa un po’ meglio ma di poco. Speriamo di aver imparato da questa dura lezione in vista del prossimo importante impegno fuori casa…”
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 – 12 gennaio 2019
GIRONE C
RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA – 11 – 12 gennaio 2019
GIRONE D
” …Buona la decima. Partita importantissima ai fini della classifica dove si incontrano la seconda e la terza forza del campionato e sono in palio punti pesanti.. Come sempre la prima dopo al pausa è sempre complicata e infatti partiamo contratti e facciamo poco movimento.. nel secondo tempo alziamo il ritmo e chiudiamo presto la partita.. Sono soddisfatto della vittoria ma un po’ meno della prestazione ma erano importanti 3 punti.. ora sotto con l’ultima del girone di andata e guai a sottovalutare l’avversario.. che sia la prima o che sia l’ultima in classifica conta sempre 3 punti.. bravi a tutti ragazzi e grande gruppo…”
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Partita un po lenta al primo tempo e molto combattuta al secondo tempo dove gli arbitri devo dire , hanno condizionato in maniera importante la partita stessa.
Siamo stati bravi a rimontare dal 1 a 3 al 3 pari . Peccato potevamo avere almeno un punto, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di essere sul pezzo …”
” … Gara difficile contro una formazione rinnovata nel mercato invernale . Complice anche le assenze da parte nostra siamo già alla prima di ritorno con la testa … Quindi resettiamo e andiamo avanti con gli obbiettivi prefissati …”
RISULTATI DELLA UNDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
GIRONE A
” … devo fare i complimenti alle mie ragazze per come hanno saputo interpretare la partita. Grande concentrazione e ordine in fase difensiva, oltre ai goal , ci hanno permesso di portare a casa a casa un ottimo risultato. Ora abbiamo il riposo per continuare a lavorare per affrontare al meglio il girone di ritorno. Una vittoria ancor più speciale, con una dedica speciale a Sissy, mia giocatrice in Rambla…un sorriso che non scorderemo mai!!! … ”
RISULTATI DELLA UNDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
GIRONE B
” … “Una sconfitta meritata.. siamo in difficoltà dal punto della stanchezza.. non fermarci durante la pausa e giocare quelle partite è stato impegnativo dal punto di vista mentale oltre che fisico.. e oggi abbiamo scontato tutto. Ripartiamo con tranquillità e fiducia, non è una sconfitta che rovina il buon lavoro fatto fino ad ora”
” …Risultato beffardo e sconfitta immeritata maturata a 13 secondi dal fischio finale..però la legge dei troppi errori sotto porta anche stavolta è stata rispettata.sconfitta che fa male alla luce anche degli altri risultati… “
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Ancora una volta il Rossano si è dimostrato squadra davvero ostica, che ci ha messo in difficoltà. Siamo andati sotto due volte ma le ragazze sono state brave a non perdere la calma e a rimettere la partita sul giusto binario. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare perché c’è tanto da fare…”
” … È stata una partita sotto tono,troppi errori banali e troppe occasioni non sfruttate al meglio.
Si può sicuramente fare meglio … “
” … Partita che ci fa muovere la classifica ma che ci lascia anche più di qualche rimpianto.
Il ritmo non è altissimo da entrambe le formazioni, ma le occasioni migliori riusciamo a costruirle più noi nella prima frazione, raccogliendo, ahimè, una sola rete all’attivo. Secondo tempo dove il copione non cambia, anche se l’avversario si fa un po’ più pericoloso alzando la pressione. Siamo noi a sprecare ancora tanto, fino alla rete del pareggio del Ponte. Gli ultimi 10 minuti sono al cardiopalma. Occasioni limpidissimo da una parte e dall’altra ma nessuna rete. La sfortuna, oltre che la poca incisività sotto porta, ci fa prendere anche tre pali. 1 punto che fa bene, ma 3 avrebbero fatto meglio…”
” … Partita di altissimo livello giocata in un primo tempo dove le due squadre si danno battaglia e si rispondono colpo su colpo. Peccato per il risultato che ci penalizza più del dovuto, ma d’altronde anche questo fa parte del gioco. Due vantaggi sprecati nel primo tempo che ci lasciano l’amaro in bocca ma che sicuramente ci danno la spinta necessaria e la consapevolezza che stiamo crescendo! Ci siamo e ora non possiamo più nasconderci. Andremo in tutti i campi a lottare perché sta nella nostra natura e quindi gli avversari sono avvisati … “
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 – GIRONE D
TREDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Archiviata la pesante sconfitta di domenica scorsa, la cosa più difficile era rigenerarsi dal punto di vista mentale. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta cosa può fare la nostra under 19.
Un punto a Chiuppano, contro una squadra che sa dire la sua in questo campionato, più che servire alla classifica serve a capire cosa possiamo fare da qui in avanti.
Siamo in una “corsa in costante salita” ma il fiato non manca per arrivare al traguardo…”
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 – GIRONE E
DECIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Risultato pesante che testimonia oltremodo la superiorità atletica e tecnica dei nostri avversari, cui vanno i miei complimenti. Squadra che seriamente vincerà il girone e arriverà in fondo alle finali nazionali, poco ma sicuro. Noi siamo entrati in campo timorosi e, a parte i primi dieci minuti che abbiamo interpretato con buona personalità, poi siamo lentamente usciti dal match sotto i colpi della Fenice. Ad inizio ripresa poi a risultato oramai deciso ho fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione in modo, per quanto poco, da concedere minutaggio e ritmo partita.
Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, nelle ultime settimane hanno lavorato bene e poco potevano di fronte ad una squadra che schierava, oltre ai già forti giocatori classe 2000 e 2001 anche dei buoni 2002 e soprattutto i tre fuori quota 1999 che già fanno la differenza in Serie B.
Gambe in spalla, e si riprende il nostro cammino a testa alta, da domenica abbiamo 8 finali alle quali ci faremo trovare senz’altro prontissimi…”
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 21 – GIRONE A
UNDICESIMA GIORNATA – 13 gennaio 2019
“ …Partita giocata male siamo restati in vacanza dando poca continuità a quello che stiamo facendo . È arrivata la prima sconfitta che sicuramente ci deve servire per il futuro per non farci perdere le certezze sul nostro lavoro e per farci capire che se non si affrontano le partite con umiltà e concentrazione. Non si va da nessuna parte senza nulla togliere ai nostri avversari che hanno vinto con pieno merito a cui faccio i miei complimenti per come hanno lottato su ogni pallone dimostrando molta più voglia di vincere di noi. Adesso sabato di nuovo un bel test sperando di avere un altra testa …”
CAMPIONATO REGIONALE ELITE UNDER 17
QUINTA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Virtus Castelfranco/ Fenice : … Queste partite sono come le donne. Il momento in cui le incontri è decisivo. Puoi incontrare la donna della tua vita in un momento sbagliato e naufraga tutto… A noi è successo lo stesso. La Fenice è una squadra organizzata e forte in tutta la rosa a disposizione. Noi siamo arrivati malissimo all’appuntamento, sia mentalmente che fisicamente. Non mi sorprende quindi il risultato. Bravi loro. Ci sono dei ma… ma nello sport lasciano il tempo che trovano e gli alibi non sono ammessi… ”
CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE UNDER 17
QUINTA GIORNATA – 13 gennaio 2019
” … Partita equilibrata, divertente Primo tempo loro. Noi fatichiamo a prendere le misure ed infatti sfruttando due errori si portano in vantaggio subito!
Il secondo tempo decisamente di marca Cosmos, Finalmente si vede il lavoro fatto fino a qui e con un ottima prestazione ribaltiamo prima il risultato e poi riusciamo a chiuderla! Una vittoria importante che fa morale ma soprattutto ci fa capire che giocando da squadra nessuno può farci paura … “