Non le manda certamente a dire ai suoi il massimo esponente del sodalizio biancorosso dopo la sconfitta rimediata dall’Arzignano in casa della Lazio che di fatto apre anche i giochi dal famigerato ultimo posto in graduatoria.
Una sconfitta rimediata dopo esser andati al riposo con il doppio vantaggio ma un una ripresa dove i biancocelesti di casa (sino a sabato con un solo punto in tredici giornate di campionato) hanno operato quel sorpasso.ì che lascia molto rammarico tra le fila vicentine.
Questo l’intervista rilasciata dal presidente Sgaggero dalle pagine del sito web della società.
“Sono molto arrabbiato e deluso” non usa mezze parole il presidente Vladimiro Sgaggero “Sapevamo di quanto fosse importante tornare da questa trasferta con una vittoria e dopo il primo tempo forse ci eravamo illusi troppo di potercela fare. Nel secondo tempo siamo spariti, abbiamo smesso di giocare, non siamo riusciti a costruire azioni pericolose se non negli ultimi minuti quando ormai tutto era compromesso cercando di sfruttare il portiere di movimento. Un vero peccato, perché questa partita non si doveva perdere”. In discussione ora c’è anche il penultimo posto, conquistarlo è l’ultimo obiettivo che a cui possono ambire i biancorossi per giocarsi poi le chance salvezza nei play out con la gara di ritorno sul campo amico del PalaTezze. “Dobbiamo assolutamente arrivare almeno penultimi, in casa scende in campo un Arzignano diverso da quello che vediamo in trasferta. Non chiedetemi i motivi perché ad oggi ancora non li abbiamo capiti. Lotteremo fino all’ultimo per restare in A ma non sarà così poi facile tanto meno scontato”.