La “ PAROLA AI MISTER”
Inviateci un messaggio o un filmato nella nostra pagina facebook e commentate la Vostra partita.
Ci metteremo in contatto con voi e verrà pubblicata.
08 -09 – 10 febbraio 2019
RISULTATI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA – 09 febbraio 2019
” … La partita è stata abbastanza tirata.. nel primo tempo loro hanno avuto più possibilità di segnare e il nostro portiere ha fatto parate importanti. Anche il loro portiere ha fatto degli interventi ma se c’era una squadra che meritava il vantaggio era il Civitella . Alla fine del primo tempo il pareggio era per noi un buon risultato . Nel secondo tempo loro sono venuti un po di più. Sicuramente la loro panchina era più lunga mentre noi abbiamo qualche giocatore che stà tornando da qualche problema fisico e non è al 100%.. siamo calati un pò.. A me è piaciuta la partita che hanno giocato i ragazzi giovcando alla pari per gran parte del tempo sino a quando per un fallo non fischiato noi ci siamo fermati e loro sono andati a segno. La squadra ne ha risentito e subito dopo abbiamo preso la seconda rete. Ci siamo ripresi un pò e abbiamo messa la partita secondo le nostre possibilità. Ho inseriti il portiere di movimento quando mancavano otto minuti alla fine segnando il 2 a 1 con Amoroso e abbiamo cercato un pareggio che si poteva meritare . Abbiamo colpito una traversa e un palo ma la partita è terminata con il 2 a 1. La partita mi è piaciuta, i ragazzi hanno giocato bene. Penso che se c’era una squadra che meritava un pò di più erano loro. Qualche volta però se la fortuna ti gira il pareggio lo puoi raggiungere. Ora dobbiamo continuare a lavorare…”
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA – 09 febbraio 2019
” … Una partita giocata alla pari sul campo della capolista Petrarca Padova “creata” per la promozione diretta più per la mole di gioco creata e per le occasioni non concretizzare che per le individualità per le quali la squadra patavina ne ha da vendere. Ancora una volta gli episodi ci condannano. Gran prestazione che dà fiducia a tutto l’ambiente per affrontare le otto finali che ci rimangono da disputare per conquistarci la salvezza. Arbitraggio ? No comment …”
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA – 09 febbraio 2019
” … Ottima gara da parte dei ragazzi e non ho nulla da rimproverare perché hanno dato tutto !
Primo tempo quasi perfetto dove abbiamo messo in difficoltà l’Imolese con giocate di qualità e quantità!
All’inizio del secondo tempo ci siamo fatti trovare impreparati nelle azioni dei gol , bravi loro , ma comunque siamo rimasti in partita fino a 10″ dalla fine con grande determinazione e volontà di portare a casa dei punti .
Credo in queste tipo di atteggiamento e credo fortemente in questo gruppo perché ora saprà darci molte soddisfazioni…”
RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA – 8 febbraio 2019
“…Dovevamo riscattare la debaclè della settimana scorsa e sicuramente l’abbiamo fatto dal punto di vista della prestazione. Giocando uno dei nostri migliori primi tempi ci troviamo sotto 0-2 ma riusciamo a pareggiare.
Nella ripresa facciamo la partita non concretizzando parecchie occasioni e passiamo in svantaggio in maniera sfortunata dopo delle discutibili decisioni arbitrali nello stesso frangente di gioco.Sbilanciati in avanti subiamo il gol che chiude la partita.
Ripartiamo dalla buona prestazione continuando a lavorare con la volontà di uscire da questo periodo nero tutti insieme …”
” … Vittoria importante ottenuta su un campo molto piccolo…. e quindi difficile.. oltre all’avversario che si giocava una buona fetta di salvezza.. stiamo bene quindi avanti così ..”
“… Sono contento per come i miei ragazzi hanno giocato il primo tempo. Il secondo lo è stato un po’ meno ma ci stava. E’ stata una bella prestazione. Gira benone per adesso, speriamo andare avanti così…”
” … Sotto di tre goal già dall’inizio riusciamo a rimettere in piedi la partita dopo aver preso le misure ad un giocatore di qualche categoria superiore che sta facendo vincere il Giorgione. La riportiamo sul 4-4 ma commettiamo degli errori individuali che ci costringono ancora a rincorrere e subire altri goal. Ci prepariamo al meglio per la difficile trasferta contro l’A Team…”
RISULTATI DELLA SEDICESIMA GIORNATA – 08 febbraio 2019
GIRONE A
” … Risultato bugiardo . 1-1 fino a 10 minuti dalla fine poi vanno in vantaggio e con portiere di movimento nel finale ne fanno altri due . Partita intensa e bellissima decisa da due errori nostri …”
” … Dopo una settimana difficile per noi , venerdì abbiamo messo in campo quella determinazione e concentrazione che mancava da un po’. Tre punti importanti contro la seconda della classe che ci permettono di restare nella zona play-off…”
RISULTATI DELLA SEDICESIMA GIORNATA – 08 febbraio 2019
GIRONE B
“… Temevo questa partita e così è stato..ci siamo allenati male in settimana con alcuni ragazzi con la febbre e con poco ritmo e il risultato si è visto.Prestazione che non ha niente a che fare con quella delle ultime 3-4 partite…”
“…Partita sbagliata nell’approccio, essere sotto di 3 gol dopo 3 minuti è stato un macigno di difficile recupero. Poi abbiamo imbastito il gioco ma un po’ la mira un po’ la fretta non ci ha permesso di rientrare completamente in partita. Periodo un po’ così, l’importante è uscirne con il lavoro…”
”
RISULTATI DELLA SEDICESIMA GIORNATA – 08 febbraio 2019
GIRONE C
” … Partita iniziata bene che viene sbloccata da una palla inattiva. Poi però iniziamo a diventare leziosi abbassando il ritmo prendendo tre gol in 15 minuti chiudendo il primo tempo in svantaggio per 3 a 2 . Nel secondo tempo partiamo forte giocando da squadra unita con un gran ritmo andando in vantaggio dopo dieci minuti e chiudendo sul 6 a 4…Ci prendiamo il primato in classifica in modo inaspettato dopo il tonfo dell’ Annia . Godiamoci questo momento…”
” … Un vero peccato…meritavamo di più e se avessimo chiuso il primo tempo con qualche altro goal di vantaggio e non solo con il 2 a 0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire .Però nel futsal due gol non sono nulla e nell’intervallo avevo avvertito i miei che il Miane avrebbe cambiato atteggiamento e così e’ stato . Hanno sfruttato l’esperienza e ci hanno punito con la furbizia su degli errori banali che abbiamo commesso. C’è stata la possibilità di recuperarla più volte ma ne è’ venuta meno la lucidità nel gestire la fase difensiva..abbiamo avuto un tiro libero a nostro favore sul fischio finale ma non siamo riusciti a realizzarlo mentre all’andata proprio un tiro libero aveva decretato il loro sorpasso e la loro vittoria ad un minuto dalla fine ..nel futsal va’
Così…certo sa un po’ di beffa. Però sono comunque contento della prova dei miei ragazzi e di come stanno lavorando bene e duro durante la settimana, a loro va’ un applauso ,dobbiamo ancora crescere e continuare a crederci con questo spirito ritrovato , tutti assieme…”
” … Un pareggio che per l’ennesima volta deve farci capire che dobbiamo tenere la spina inserita per tutti e due i tempi . Primo tempo buono dove abbiamo giocato tutte e due le fasi abbastanza bene portandoci in vantaggio come spesso capita nei primi 30 minuti …. poi il solito problema. I nostri cari secondi tempi dove dobbiamo continuare a giocare senza paura di sbagliare anche cercando di sfruttare meglio qualche palla inattiva in più e lavorare meglio sulle transizioni in fase offensiva e difensiva .
Note positive : Buona prestazione tra i pali di Federico Gavioli classe ’99 …..Altra buona prestazione del 2000 Matteo Negri …..Buon esordio condito anche con un goal del 2002 Daniele Brusó .
Tre junior che stanno mettendo tanta applicazione , sacrificio , entusiasmo e voglia di crescere …. cercando di cogliere al meglio le proprie occasioni visto anche il periodo non proprio idilliaco di molti tra infortuni , assenze e altro …”
RISULTATI DELLA SEDICESIMA GIORNATA – 08 febbraio 2019
GIRONE B
” … Partita per coronarie buone in quel di Mussolente. Botta e risposta continui. In vantaggio 3 a 1 ad inizio ripresa, subiamo il ritorno dei locali fino al pareggio. Di nuovo in vantaggio, arriva il pareggio avversario e poi gli ultimi 5 minuti…vantaggio Mussolente su libero, pareggio nostro e nel recupero tiro libero per i locali parato da un nostro giocatore subentrato a posto del portiere espulso. Un punto che non serve a nessuno ma noi diamo continuità, usciamo imbattuti dal secondo scontro diretto in trasferta e, soprattutto, saliamo di morale in vista dei prossimi impegni in campionato e in coppa…”
RISULTATI DELLA QUATTORDICESIMA – 08 febbraio 2019
GIRONE D
RISULTATI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA – 10 febbraio 2019
“…Partita che ancora non ci da la possibilità di avere la squadra al completo. Ci sono però dei miglioramenti da un punto di vista mentale e di atteggiamento . Speriamo si ritrovare la via della vittoria al più presto magari in qualificazione alla Final Eight del 20 prossimo..”
RISULTATI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA – 10 febbraio 2019
GIRONE A
“… Anche oggi abbiamo regalato il primo tempo alle avversarie chiudendo con un passivo di tre goal. Secondo tempo con un approccio decisamente diverso ma che non ha portato al ribaltamento del risultato. Sfrutteremo al meglio la pausa per recuperare le energie mentali per farci trovare pronte alla ripresa del campionato…”
” … Bisognava vincere per dimostrare la crescita che si intravedeva già da qualche partita e per dimostrare la forza che ha nei singoli questa squadra . Missione compiuta con le reti di Puettow, Prestes, Boscato e di nuovo Prestes. Di fronte una squadra che seppur ultima ha cercato con tutte le sue forze di impensierire Dal Pizzol ma non ci è mai riuscita grazie ad una difesa attenta e a una buona padronanza del campo nelle fasi di possesso. Su tutte Prestes non solo per la doppietta. Unica nota stonata l’espulsione di Puettow che applaudiva l’arbitro dopo esser stata ingiustamente ammonita avendo ricevuto un fallo quando era lanciata a rete senza avversari…”
RISULTATI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA – 10 febbraio 2019
GIRONE B
” … Troppo forti le avversarie nella partita di ieri.. e noi non abbiamo sfruttato le occasioni create per poter rimanere in partita! Sono comunque contenta della prestazione.. i ritmi sono stati altissimi e anche dal punto di vista del gioco abbiamo fatto cose buone.. da cui partire tra 15 giorni …”
” … Partita giocata alla grande contro la seconda della classe e vittoria strameritata con il risultato che ci va anche un po’ stretto..complimenti alle ragazze che hanno dimostrato di meritare anche qualche posizione in più in classifica…”
RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA – 09-10 febbraio 2019
” … partita di cuore e sofferenza ma che ha dimostrato come la qualità non è acqua… 5 ragazze, nessun cambio… infortuni e problemini di salute dell’ultimo minuto hanno ridotto ai minimi termini la compagine vicentina. Di fronte una squadra solida e ben organizzata, il Pozzo, che però non è riuscita a portare a casa l’intera posta per merito delle ragazze guidate per l’occasione sa Massimo Fontana. In gran spolvero per l’occasione Paola Canaglia e Martina Bisogni. La rete per il Città di Thiene è stata realizzata da Maria Elena Casa…”
“…Primo tempo davvero complicato e il parziale di 2 a 1 per le padrone di casa dice tutto. Nel secondo tempo abbiamo completamente cambiato passo, chiudendo con un parziale di 4 a 0, oltre a 2 pali e una traversa.
Un applauso sincero al Montecchio che ha disputato davvero un’ottima gara.
Noi dobbiamo evitare certe leggerezze… c’è ancora tanto da lavorare…”
” … Partita molto difficile… Onore e merito al Noventa che ha giocato una signor partita!!! Di questo passo sicuramente per fine anno avranno una classifica diversa rispetto all’attuale. Noi dal canto nostro oggi l’imperativo era vincere in qualsiasi modo. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto porta perché sbagliamo troppi goal. Ma devo dire brave alle mie ragazze perché normalmente partite così si perdono o si pareggiano e invece ci siamo e non molliamo. E allora subito pronti via che c’è da lavorare!!!
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 – GIRONE D
DICIASETTESIMA GIORNATA – 10 febbraio 2019
” …Complimenti a tutti per la prestazione e per chi sosteneva come non mai dalla panchina! Un primo tempo quasi perfetto, sicuramente bellissimo, con giocate di livello e di qualità. I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la partita nel modo corretto come avevamo visto in settimana, sia in fase difensiva sia alta che bassa, sia in fase offensiva! Quando invece abbiamo voluto fare i fenomeni abbiamo sempre rischiato! Nel secondo tempo abbiamo controllato e giocato in modo intelligente.
Partita che fa capire che se lavoriamo bene in settimana, la domenica possiamo toglierci delle ottime soddisfazioni … “
” … Una partita che non meritavamo sicuramente di perdere. Ma il risultato dice così.. Il Cornedo è una bella squadra e se si trova seconda in classifica c’è il suo motivo. Bravi a realizzare reti importanti su nostri rari errori difensivi.
Noi abbiamo creato molto, il portiere del Cornedo è stato tra i migliori in campo.
Per noi ottime prestazioni contro squadre di alta classifica ma manchiamo ancora molto in fase realizzativa.
Anche oggi due under 17 in campo: Portulari e Noviello (autore di una bella rete). Anche per loro un bel passo avanti per la categoria…”
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 – GIRONE E
“… Un vero peccato prendere il gol del 2-3 a 50” dalla sirena dopo una prestazione importante che in settimana avevamo preparato con cura. La partita è stata molto equilibrata con occasioni da ambo le parti. Il primo tempo si è chiuso con l’ Altamarca avanti 1-0 a seguito della rete scaturita da uno dei nostri pochi errori. Ad inizio ripresa raddoppio dei trevigiani che però non ci taglia le gambe come magari successo in altre occasioni.
Accorciamo le distanze con una bella azione chiusa dal 2002 Marcato e pareggiamo con una bella punizione di Hernandez.
Nel finale riusciamo a controllare con ordine le sortite offensive degli ospiti salvo capitolare appunto a 50” dalla sirena su un tiro da fuori che termina la propria corsa sotto al sette…Peccato ma grande prestazione dei ragazzi.”
CAMPIONATO REGIONALE ELITE UNDER 17
NONA GIORNATA 9 febbraio 2019
” … Futsal Arzignano – Cornedo è sempre una partita molto sentita nei settori giovanili di entrambe le società, e guardando la classifica il derby ha guadagnato ancora più importanza. Primo tempo abbastanza equilibrato chiuso sul 1 a 1 ma con tante occasioni chiare sprecate. Poi secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e lì siamo riusciti ad andare in vantaggio con molto cuore, grinta e concentrazione. Sono soddisfatto e spero che sia un punto di ripartenza per la nostra squadra…”
CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE UNDER 17
NONA GIORNATA 9 febbraio 2019
” …Bella partita al Consolini dopo la brutta partita di sabato scorso a Padova….Oggi un Cuore Avanzi determinato e concentrato prende subito in mano le redini della partita andando in vantaggio per 3 0 con delle belle giocate da calcio a 5 . Nel secondo tempo ci portiamo sul 4 0 e a due minuti dalla fine arriva il gol della bandiera del Cosmos. Devo fare i complimenti ai ragazzi e un plauso al Cosmos Nove. Bella squadra organizzata e ben messa in campo…”