La “ PAROLA AI MISTER”
dei campionati di serie C1
Inviateci un messaggio o un filmato nella nostra pagina facebook e commentate la Vostra partita.
Ci metteremo in contatto con voi e verrà pubblicata.
…. SERIE C1 …
01 MARZO 2019
ATLETICO NERVESA 2014 – MONTECCHIO FUTSAL : 2- 1 “ … Partita giocata tatticamente bene dai miei, con grinta e coraggio. Anche oggi un po di sfortuna e qualche intervento decisivo del loro portiere. Avanti così, viviamo alla giornata senza patemi d’animo …”
A TEAM FUTSAL – CALCIO PADOVA C5 : 4 -1

UNITED FUTSAL ROSSANO – VERONA C5 SRL : 6 – 0 “… Abbiamo perso la gara in tre minuti dopo 10/12 giocati bene con occasioni importanti. In questi tre minuti abbiamo subito tre reti e non ci è stata più partita . Troppo forte per noi il Rossano in questo momento . Le motivazioni fanno la differenza . Complimenti a loro . Vediamo di onorare al meglio questo cinque gare che mancano alla fine … “
ATLETICO NERVESA 2014 – MONTECCHIO FUTSAL : 2- 1 ” … Unica cosa positiva della partita di ieri è il risultato, a mio parere non meritato. Troppi errori e un approccio alla gara disastroso ci hanno condizionato per tutta la partita. Con questa mentalità non riusciremo mai a crescere e, classifica alla mano, usciremo dal giro playoff in una settimana …”
UNITED FUTSAL ROSSANO – VERONA C5 SRL : 6 – 0 ” … Non e mai facile affrontare il Verona di Mister Langè. La dimostrazione sono i primi 10 minuti di partita dove non riuscivamo a trovare i varchi per uscire della loro pressione. Nonostante ciò i ragazzi sono stati davvero bravi a non perdere la pazienza e a continuare a fare la partita cercando di forzare il meno possibile.
Trovato il primo gol in due minuti siamo riusciti ad andare sul 3 a 0. Da lì in poi, la partita e andata tutta in discesa. Avanti così…”
Trovato il primo gol in due minuti siamo riusciti ad andare sul 3 a 0. Da lì in poi, la partita e andata tutta in discesa. Avanti così…”
GIFEMA DIAVOLI – COSMOS NOVE : 5 – 1 ” … Primo tempo un po’ contratti, secondo tempo i ragazzi giocano a calcio a 5 in maniera egregia realizzando goal molto belli. Sono molto soddisfatto…”
HELLAS VERONA 1903 – P5 SPINEA : 5 – 2 “… Discreta prestazione generale.Vittoria meritata ed importante dopo una serie negativa. Nei momenti critici della partita abbiamo saputo soffrire da squadra ed in fase offensiva siamo stati più concreti rispetto le ultime settimane. Ora avanti una partita alla volta fino alla fine …”