La “ PAROLA AI MISTER”
dei campionati FEMMINILI NAZIONALI e REGIONALI
Inviateci un messaggio o un filmato nella nostra pagina facebook e commentate la Vostra partita.
Ci metteremo in contatto con voi e verrà pubblicata.
…. SERIE A …
…. SERIE A2 – GIRONE A …
…. SERIE A2 – GIRONE B …
…. SERIE C REGIONALE …
SERIE A – 03 MARZO 2019
03 MARZO 2019
Un 3-1 che poteva essere molto più ampio se non ci fossero state le miracolose parate del portiere avversario … “
03 MARZO 2019
MONTICANO – UNITED FUTSAL ROSSANO ; 3-3 : (Michele Bizzotto) “…Prestazione sottotono della mia squadra. Le troppe occasioni sprecate sotto porta e due pali ci condannano ad pareggio seppur in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine . Ci è mancata la grinta giusta per chiudere la gara. Grinta che ritroveremo sin dalla prossima partita. Complimenti al Monticano autore di un buona prestazione e che non merita l’attuale posizione in classifica che occupa …“
CITTA’ DI THIENE – MONTECCHIO : 4 – 0 ( in attesa)
CITTA’ DI THIENE – MONTECCHIO : 4 – 0 ” … Partita che non ha storia. Temevo un calo di attenzione più che altro mentale visto che si giocava un turno non valido per la classifica, ma speravo in un approccio totalmente differente. La poca incisività e la totale mancanza di determinazione hanno sicuramente agevolato il Città di Thiene nel suo compito, squadra che comunque ha ottime giocatrici e trama di gioco.
Spero possa servire di lezione perchè ci aspetta un finale di campionato davvero molto impegnativo che va affrontato con tutta la concentrazione possibile.
Turno che non fa classifica, fortunatamente, ma che non ci ha nemmeno fatto divertire stavolta…“
ITALGIRLS BREGANZE C5 – SPORT PROJECT C5 : 4 – 2 “… È stata una partita sotto tono,dove non siamo riuscite a tirare fuori il meglio del nostro gioco. Forse un calo di concentrazione. Ora ci rimettiamo subito al lavoro per la prossima partita … “