Non sono ancora conclusi i campionati con gli ultimissimi ed elettrizzanti play off e out a tener in fibrillazione dirigenti – allenatori – giocatori e tifosi che in alcuni ambienti societari si tirano già le somme della stagione e ci si prepara sin d’ora alla prossima annata per “batter sul tempo” la concorrenza mettendo gli occhi su mister e giocatori.
Il tema allenatori è sempre il primo lista , il più scottante specialmente quando in ballo c’è la riconferma o il momento dei saluti.
In seno al Calcio Padova C5 del presidente Mattia Arisi l’argomento è già stato dibattuto con il tecnico Antonio Candeo e si è arrivati alla comune decisione di interrompere la collaborazione con un saluto che riteniamo, rammarica entrambe le parti.
Questo il Comunicato apparso nella pagine web della società biancoscudata.
Antonio Candeo non è più l’allenatore della Prima Squadra
I saluti del Mister: “Sono stato molto orgoglioso di rappresentare la squadra della mia città e mi rammarica lasciare questi colori. Avrei voluto riscattare il girone di ritorno del torneo appena concluso ma non c’è stata una convergenza tra i programmi della società ed i miei. Sono riconoscente comunque ai dirigenti per l’opportunità che mi è stata data e per aver creduto nel sottoscritto anche nei momenti difficili”.
La società ringrazia infine Antonio Candeo per il lavoro svolto e gli augura altresì le migliori fortune per il futuro.