Un turno di campionato decisamente positivo per le due formazioni venete in serie A impegnate entrambe in trasferta, ed entrambe nettamente vittoriose, con una classifica che si accorcia nella parte alta della classifica.
Il Futsal Breganze di Gigi Zanetti passa in casa del Napoli, fanalino di coda , andando a segno con otto giocatrici diverse, vedendo avvicinarsi Lazio e Città di Falconara, entrambe sconfitte
Ora si è in piena zona play off con ancora sei punti a disposizione e con due turni di campionato che vedono diversi scontri diretti . Si intravede suspence sino all’ultimo istante della Regular Season
Turno infrasettimanale ricco di soddisfazioni anche per le blaugrana di Kim Serandrei che tornano dalla capitale con un tennistico 6 a 2 rifilato all’Olimpus che le avvicina a un Bisceglie andato ad impattare a Cagliari.
Ci sono ora due punti di differenza tra le due formazioni e lo sprint degli ultimi match stagionali è ora rivolto ad un miglior posizionamento per giocarsi in casa il ritorno dei play out.
Un calendario “maligno” mette purtroppo di fronte fra tre giorni Grisignano e Breganze in uno scontro che, qualunque risultato uscirà, sbarrerà la strada a una o addirittura ad entrambe le squadre rendendo vano ogni sforzo di risalita.