Ultima giornata di Regular Season in serie A femminile con un classifica che già aveva delineato le posizioni in chiave play off, play out e retrocessione e valida solo per l’esatta formazione delle griglia delle aspiranti allo scudetto tricolore.
Giornata negativa per le due formazioni venete impegnate in incontri che sulla carta presentavano una certa difficoltà.
Il Futsal Breganze di mister Zanetti tra le mura del palasport di Sarcedo se la vedeva con la Ternana . Alle ferelle i tre punti servivano per arrivare al quarto posto in graduatoria confidando anche in qualche risultato di altri campi, cosa che è avvenuta. Il 5 a 1 finale delle ragazze di mister Daniele Dall’Orto ha permesso alle verderosse infatti di superare sul filo di lana il Futsal Florentia mentre per le vicentine è costato un passo indietro visto che ora partiranno per i play off dall’ottava posizione .
Sconfitta per il Real Grisignano nella lunga trasferta pugliese in casa del Real Statte. Un 5 a 1 anche per il team di Kim Serandrei che di fatto non cambia nulla in classifica . Per il Real ora l’attenzione è rivolta al doppio scontro con il Bisceglie dove è in palio la permanenza in serie A .