PASQUALE DEL GADIO e OGNJEN KOKOVIC vestiranno ancora per una stagione i colori gialloblu del Futsal Villorba.
Ne dà comunicazione la società trevigiana attraverso i suoi canali web , con le parti che si dicono entrambe contente delle scelte fatte con l’obiettivo di migliorare i traguardi raggiunti in quest’annata sportiva dal club trevigiano.
Pasquale Del Gaudio (classe 1992, capocannoniere di tutti e tre i gironi di A2 grazie alle sue 40 realizzazioni) : “Sono contento per la scelta che ho fatto, il Villorba era la mia priorità, una società seria, che ha creduto in me, continua a farlo e non ci fa mai mancare nulla. L’anno prossimo dovremmo stare ancora più attenti, non montarci la testa ma continuare ad allenarci forte, con la mentalità che ci ha contraddistinto quest’anno perché sono sicuro che questo gruppo ha ancora tanto da dare e tanti margini di miglioramento … ”
Entusiasta anche Ognjen Kokorovic che nonostante le sue 35 primavere si è dimostrato un ottimo professionista agli ordini di mister De Martin : ” … Mi sono trovato molto bene nella stagione appena conclusa, la mia prima con questa maglia. Ho trovato un ambiente sereno, una società organizzata nei minimi dettagli e un gruppo di ragazzi fantastici con molta qualità. Se per la stagione prossima miglioriamo ulteriormente sulla mentalità e sull’approccio agli allenamenti, potremo toglierci delle grandissime soddisfazioni …”