E’ arrivato il momento dei saluti tra DAVID TRES e l’Arzignano del presidente Sgaggero. Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni sia come giocatore che come tecnico dell’Under 17 per il trentaduenne player italo-brasiliano è arrivato il momento di nuove avventure lontano dal palaTezze.
Il Real Arzignano e David Tres si salutano: il ringraziamento della società
Si interrompe dopo due stagioni il rapporto tra il club presieduto da Vladimiro Sgaggero e il 32enne laterale, che ha anche guidato in panchina l’Under 17 biancorossa. “Grazie e buona fortuna” si legge nella nota ufficiale diffusa dal sodalizio vicentino
Finisce dopo due stagioni l’esperienza di David Tres al Real Arzignano, laterale difensivo che qualche giorno fa ha compiuto 32 anni. Lo comunica il sodalizio vicentino attraverso una nota stampa diffusa nella mattinata.
”Il presidente Vladimiro Sgaggero – si legge – comunica che in comune accordo col giocatore David Tres, si interrompe il rapporto di collaborazione in vista della prossima stagione di Serie A. A David il più grande ringraziamento per il lavoro svolto in queste stagioni dove, assieme, abbiamo raggiunto grandi traguardi e grandi soddisfazioni, sia in campo con la prima squadra che sulla panchina dell’Under 17, cresciuta e migliorata grazie alle dritte del player italo-brasiliano. A 32 anni siamo sicuri che David possa iniziare una nuova avventura e dimostrare ancora di essere un leader e un combattente. Good luck, David”.
MERCATO – Dunque, due conferme (Marcio e Amoroso, i senatori del Real Arzignano) e un addio, quello appunto di David Tres. Situazione apparentemente di stallo a due settimane dalla vittoriosa conclusione dei playout in cui i biancorossi hanno costretto alla resa la Lazio salvandosi con pieno merito.
In attesa di conoscere le strategie operative lungo le quali si muoverà il direttore sportivo Borelli, c’è da segnalare l’uscita di Pozzi e Motta, rientrati per fine prestito al Bisceglie e al Maritime Augusta, proprietarie dei rispettivi cartellini.
Foto: Roberto Concato