Dopo le conferme di tecnici e giocatori, con diversi atleti che non vestiranno più la casacca biancoscudata, è tempo ora di render noti anche i nuovi arrivi, i nuovi ingranaggi della macchina che mister Facchinelli dovrà guidare verso più che ambite posizioni e traguardi.
Il Direttore Sportivo Nicola Cecchinato ha messo a segno il primo colpo prelevando dai “cugini” del Petrarca DANIEL CABRAL, brasiliano classe 2000 che si presenta ai suoi nuovi tifosi con un biglietto da visita di 28 reti messe a segno nell’ultima stagione nel campionato Under 19 Nazionale.
Queste le prime parole del neoacquisto dalle pagine social del club del presidente Arisi : “ … E’ una grande gioia essere al Padova, spero di ripagare la fiducia della società con delle buone prestazioni, personalmente sono molto motivato e mi auguro di raggiungere un traguardo importante a fine stagione insieme al Mister e ai miei nuovi compagni. La cosa che posso assicurare comunque è che darò tutto me stesso in questa nuova avventura … ”.