Parte ufficialmente agli ordini di mister Frizziero la nuova stagione in serie C1 per la formazione polesana dell’ ACRAS MURAZZE .
Numerosi i volti nuovi che il Direttore Generale Orazio Pulvirenti ha inserito nella società di Porto Viro nell’intento di allestire un gruppo in gradi di ben figurare e di mantener la categoria che, per ogni matricola, è pur sempre un grosso ostacolo da superare. Se poi strada facendo all’impegno societario si sommano anche i risultati del campo, nessun vieta di alzare l’asticella delle ambizioni.
Detto del nuovo tecnico MICHELE FRIZZIERO, che ricoprirà anche le funzioni di preparatore dei portieri coadiuvato nella preparazione atletica da MARCO BALLARIN, il “mercato in uscita “ ha visto i saluti di alcuni artefici della promozione in C1 e tra questi Mattia Mariotto, Endry Chiozzotto, Davide Penzo e Stefano Boscolo.
Diversi i nomi nuovi entrati nel roster che oggi inizierà la preparazione e chiamati ad affiancare i riconfermati, in primis il capitano Marco SCHIAVON passando poi a Enrico GHIROTTI, Lorenzo CRUCCU, Manuel PORZIONATO, Marco BACCI, Michele PENZO , Nico SIVIERO , Riccardo VERONESE e Simone MARAGON. Riconfermatissimo anche il “trio” degli estremi difensori composto da Riccardo BALLARIN, Stefano TIOZZO e Kevin CARBONI.
I nuovi arrivi sono un mix di giocatori con esperienze nel futsal e nel calcio a 11.
Dal calcio a 5 vestiranno la maglia del Murazze NIDAL ZAKPUNI e STEFANO SEMENZATO ( con trascorsi nel Città di Mestre), ANDREA VIANELLO (dal Petrarca C5) e MATTEO D’ANCONA dal Chioggia C5 . Si aggiungono ALESSANDRO VIANELLO, con l’ultima stagione che lo ha visto tra le fila del Porto Viro C11, ENRICO RENIER che ha giocato nel CSI Chioggia, mentre FEDERICO IORIO e RICCARDO PADOAN arrivano dalla Clodiense calcio a 11.
Il prossimo appuntamento è per martedi 3 settembre quando nella mother house del Centro Sportivo Murazze ci sarà ufficialmente la presentazione della squadra. Di certo è che mister Frizziero vuole esser pronto per iniziare con venerdi 20 settembre il campionato nel migliore dei modi.