Avevano annunciato che notizie non certo positive erano nell’aria per alcune società dei campionati nazionali, sia femminili che maschili. Dopo l’addio della Union Fenice un’altra defaillance arriva dal veneziano con forti nubi grigie che si addensano nella zona del vicentino.
Lo stop definitivo arriva dalla NOALESE 2013 che dopo una celere salita dal campionato regionale di serie C a quello nazionale della A2 , peraltro con ottimi risultati, chiude i battenti . Vorremmo usare il condizionale in attesa che la società comunichi ufficialmente le intenzioni magari con la speranza di rivedere la compagine ripartire dal campionato veneto.
FUSIONE Dopo la retrocessione in serie A2, e dopo l’addio di mister Carluccio, il VIP TOMBOLO è ripartita subito con nuovi programmi che hanno visto in primis un nuovo assetto tecnico con l’ingaggio di mister Gigi Zanetti ( e con Antonio Centofante – che nel frattempo ha salutato il Cus Padova – nelle vesti di suo vice) chiamato a guidare le vippine per la nuova stagione.
Per ritornare ad esser protagonisti nello scenario del futsal nazionale, con l’obiettivo di esser un polo catalizzante dell’alta padovana e delle zone del trevigiano, ecco la fusione con l’ALTAMARCA in un mix di progetti giovanili riguardanti il movimento femminile.