cosmos nove

AI COSMOS L’ORGANIZZAZIONE DELLE FINAL FOUR

L’ufficialità è stata diramata oggi anche se da un pò di giorni se parlava in ambito societario e federale.


piccoli davideLa Società del presidente Davide Piccoli organizzerà sabato 6 e domenica 7 maggio due importanti eventi al palasport di Nove  quali sono le Final Four della Veneto Futsal Cup e della Coppa Veneto di serie C2.


cosmos-20°-InternetUna duplice manifestazione che premia dal punto logistico ed organizzativo la società bassanese che non pochi mesi fà ha tra l’altro  festeggiato il suo ventennio anno d’attività.


VENETO FUTSAL CUP    La due giorni di Nove vedrà impegnate le squadre che in un lungo cammino di qualificazione si sono guadagnate le semifinali in un Torneo che ha visto impegnate società di serie D, di serie C2 e di serie C1.

Per conoscere chi succederà al Petrarca C5, vincitore della passata edizione, scenderanno in campo quattro compagini della massima serie regionale.

Il primo incontro vedrà i rodigini dell’ACRAS Murazze (desiderosi di un riscatto dopo l’amara delusione della retrocessione in serie C2) opposti al Padova C5.

L’altro match oppone invece il Petrarca, detentore del Trofeo – neo promosso in serie B e fresco di vittoria nella Coppa Italia Nazionale – ai vicentini dell’A Team Futsal. Un incontro che equivale alla ripetizione della finale dell’anno scorso giocata al palaTezze di Arzignano.



COPPA VENETO DI SERIE C2    E’ senza dubbio la Final Four che interessa  maggiormente il  Cosmos Nove visto che sarà lei una delle  quattro formazioni con il privilegio non solo di metter in bacheca la Coppa ma anche di ottenere il passaggio alla serie C1.

Gli accoppiamento della Coppa prevedono dapprima il Cosmos Nove affrontare i veneziani dell’Annia Serenissima e successivamente il Valdagno opposto al Solesino Monselice.


 

 

loghi-cosmosloghi-cosmosloghi-cosmosloghi-cosmosloghi-cosmos