Screenshot-2018-3-28 #FinalEightSerieB, otto sotto un tetto alla Gozzano di Padova fra streaming e tv Divisione Calcio a ci[...]

AL VIA LE FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA – SERIE B

coppa italiaCon il fischio delle 14,00 prendono avvio al palaGozzano di Padova le Final Eight  che assegneranno la Coccarda Tricolore della XXII^ edizione della Coppa Italia riservata alle società di serie B.


 

La Divisione Nazionale ha assegnato l’organizzazione dell’evento al Petrarca dopo l’esperienza della passata stagione quando si è gestita la Coppa riservata alle compagini regionali.

La società patavina si candida tra le maggiori pretendenti alla vittoria finale , un obiettivo sempre considerato di pari importanza rispetto alla vittoria della serie B e alla promozione in A2.


Dopo un lunga fase di qualificazione per gli incontri della tre giorni patavina si sono qualificati oltre ai bianconeri anche GIOVINAZZO-REAL CORNAREDOVIRTUS ANIENE 3Z-RASULO EDILIZIA BERNALDAFUTSAL COBÀ-REAL ROGIT-CDM FUTSAL GENOVA.

 



I PRECEDENTI DELLE VENETE IN COPPA     Sono tre le venete che si sono aggiudicate negli anni la Coccarda. L’Arzignano la conquistò nella stagione 1998-99 a cui sono seguite nel 2000-2001 la Luparense e la Canottieri Belluno nel 2005/2006.

 

Vertigo Sport banner


LE GARE IN PROGRAMMA
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 29 MARZO (diretta tv su Canale 155, diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione)


1) GIOVINAZZO-REAL CORNAREDO ore 14

2) VIRTUS ANIENE 3Z-RASULO EDILIZIA BERNALDA ore 16

4) FUTSAL COBÀ-REAL ROGIT ore 18

3) CDM FUTSAL GENOVA-PETRARCA PADOVA ore 20.30


SEMIFINALI – VENERDÌ 30 MARZO (diretta tv su Canale 155, diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione)
X) VINCENTE 1-VINCENTE 2 ore 18
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4 ore 20


FINALE – SABATO 31 MARZO (diretta tv su Sportitalia)
VINCENTE X-VINCENTE Y ore 18.30