borsa valori

C1 . UN FINALE DA “BORSA VALORI”

Ultima di Regular Season e andamento da “Borsa Valori ” con un grafico di  ” transaction ”  frutto di  continui cambiamenti nell’arco dei 40 minuti .


 

PROMOZIONE – PLAY OFF

Con il discorso promozione ampiamente risolto da alcune giornate con uno Sporting Altamarca “spietato” in cima alla classifica con 82 punti ( … e ben 14 di vantaggio sulla più immediata inseguitrice !!! ) e con Sedico e Calcio Padova C5 già ammesse ai play off, l’attenzione era rivolta all’incontro del palaCosaro doveunited futsal rossano squadra Montecchio Futsal e United Futsal Rossano si giocavano il IV° e ultimo posto a disposizione (la quinta in classifica era già out per il distacco superiore ai 10 punti dal Sedico).

Alla fine, per la terza volta in questa stagione, i rossanesi fanno l’en plein nei confronti dei ragazzi di Fumarola e ora proseguono la corsa agli spareggi incontrando nel turno di semifinale, previsto per venerdi 13 al palaGozzano ,  i biancoscudati di mister Rodriguez .


 

PLAY OFF  – RETROCESSIONI

Emozioni continue, quasi minuto per minuto, nelle parti basse della graduatoria con Sporting Padova, Cosmos Nove e Acras Murazze impegnate in sorpassi e controsorpassi per assicurarsi sporting padova - logoun più che mai desiderato undicesimo posto, a significare permanenza in serie C.

Tutte e tre le contendenti giocavano in trasferta contro compagini che non avevano alcuna preoccupazione di posizione finale, quindi con stimoli e motivazioni contrapposte. Alla fine la salvezza ha sorriso allo Sporting Padova andato a violare il palaGozzano.


 

SPAREGGIO  Cosmos_Nove C5   acras-murazze  Per Cosmos Nove e Acras Murazze continua invece la speranza e l’agonia di giocarsi in extremis la C1 nei prossimi 80 minuti di spareggio. Primo incontro venerdi 12 aprile al Centro Sportivo Murazze e ritorno al palasport di via Brenta il 20 aprile.

Salutano purtroppo la serie C1  Badiese e SanTomio a dimostrazione delle difficoltà che le neopromosse incontrano al primo anno nella massima serie regionale. A far loro compagnia è il Perarolo Brenta giunto alla sua seconda retrocessione consecutiva dalla C1.


 

PERAROLO BRTENTA - LOGOSTATISTICHE      Sarà una causualità prettamente statistica ma in due stagioni i padovani del Perarolo  hanno raccolto esattamente gli stessi punteggi in classifica (21) per un complessivo di 42 punti, sostanzialente la metà di quelli messi in graduatoria quest’anno dallo Sporting Altamarca (82).