padova-rossano play off

CALCIO PADOVA C5. INIZIA LA SCALATA

logo padova c5 in diagonaleChiusa la Regular Season al terzo posto in graduatoria per il Calcio Padova C5 del patron Mattia Arisi inizia la seconda fase, quella dei play off, quella dove metti nel mirino la serie B. Un traguardo a cui ambiscono anche il Sedico e l’United Rossano, tutte formazioni qualificate per gli spareggi promozione.


 

Saranno proprio i vicentini del Rossano gli avversari dei biancoscudati nel match delle 21,30 di questa sera del palaGozzano a tentar di sbarrare ai ragazzi di mister Rodriguez l’accesalberto rodriguez padova c5so alla finalissima  di venerdi prossimo in casa di un Sedico che, “esonerato” dal giocarsi la semifinale, starà tranquillamente alla finestra per conoscere chi dovrà incontrare.

E’ la terza volta che le due compagini si incontrano in questa annata. In Regular Season dopo il pareggio per 1 a 1 del palaGozzano nel girone d’andata i biancoscudati hanno fatto bottino pieno nel match di ritorno per 3 a 2 grazie alle reti messe a segno d a Griggio, Paperini e Androni.

Mister Simionato e C. si sono presi però la “rivincita” eliminando  il Padova nella semifinale delle Final Eight di Coppa Italia.


schedina-1x2

Dalla ruota dei risultati sono usciti tutti e tre i simboli a disposizione. Stasera non ci saranno alternative. Lo sconfitto dovrà salutare la compagnia e considerar chiusa la stagione.

 

 

 


 

 

Vertigo-Sport-banner...

 

foto-aerea-vertigo-1