coppa della divisione c VFC

COPPA DIVISIONE “SI” – FUTSAL VENETO CUP “NO”

Per un Presidente della Divisione Nazionale che stà raccogliendo consensi per l’istutuzione della ” Coppa della Divisione” c’è chi invece la elimina dai programmi agonistici.


GIURIATO

Sembra un paradosso ma è l’analisi di una nuova manifestazione nazionale (Coppa della Divisione) che partirà ufficialmente in quest’annata sportiva e che vedrà al via tutte le formazioni maschili di serie A, A2 e B con criteri già con alto indice di successo in Inghilterra grazie alla FA Cup e in Italia con la TIM Cup. Nessuna condizione di categoria. Le cosidette grandi si scontreranno con le sorelle delle serie inferiori in incontri senza iniziali limiti di superiorietà se non quelli decretati alla fine dal risultato del campo.



Una competizione che  Antonio Peron, già Responsabile della Divisione Venetà, aveva resa attuativa da ben tre stagioni e che vedeva al via squadre di serie D, C2 e C1, 14448843_1389214997762932_6908971754721003662_nsenza costi aggiuntivi ne di organizzazione ne arbitrali, lasciando libera scelta di partecipazione, con scontri diretti in casa della società di categoria inferiore, il tutto secondo un tabellone tipo tennis.


petrarca veneto futsal cupLa Coppa in mano al vincitore  – MEGGEL C5 – PETRARCA (2 STAGIONI) –   e il Trofeo che di anno in anno era in bella vista nella bacheca societaria.


Aveva reso attuativa perchè ora la Veneto Futsal Cup non rientra più nei programmi del nuovo staff dirigenziale del calcio a 5 veneto che ha ritenuto opportuno eliminarla.


giuriato nuova edilizia