game over

COSMOS NOVE . ULTIMA CHIAMATA

Siamo alla resa dei conti, non sono più ammesse repliche, non ci sono più esami di riparazione.


 

piccoli-cosmosIl Cosmos Nove del presidente Piccoli è chiamato a dar tutto in 40 lunghissimi minuti, quelli che decidono una intera stagione sportiva.

Alle 21,20 al palaBrenta di Nove, di fronte al proprio pubblico, il team bassanese incontra per la gara di ritorno dei play out i polesani dell’Acras Murazze. L’ andata terminata su un 5 a 5 lascia perfetto equilibrio ad  ogni previsione di salvezza o di retrocessione.


Mister Tosin  e C. dovranno da par loro lasciar da parte infortuni o assenze forzate . Nessuna giustificazione ma un solo risultato. Quella vittoria, magari ai tempi supplementari o addirittura ai tiri di rigore,  che li lascerebbe nell’olimpo del futsal regionale dove da neopromossi hanno altalenato vittorie convincenti a cocenti delusioni.

Di fronte si troveranno quel Murazze che da par suo vorrà evitare la seconda retrocessione consecutiva in serie C2 confidando anche che nei due incontri di campionato sono arrivate due vittorie contro i bassanesi.

Venerdi scorso è uscito per la prima volta un risultato di parità. Che cosa dirà il ” teorema delle probabilità” per questa sera?


 

 

cosmos nove ..