BREGANZE PARTE CORSA ALLOSCUDETTO

F.BREGANZE, E’ ARRIVATA L’ORA DI SPRINTARE

Per il Futsal Breganze è arrivato il momemto del rush finale per la conquista dello scudetto tricolore.


studiotsstudiotsstudiotsstudiotsstudiotsstudiots

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni la compagine vicentina guidata da mister Zanetti si appresta a raccogliere i frutti di un’intera annata.

Lasciata da parte la prima parte giocata ad altissimi livelli, conclusa con un brillantissimo secondo posto frutto di nove vittorie ed un solo stop, aggiunta una Final Eight di Coppa Italia giocata al palaBruel di Bassano dove si e’ sfiorato il sogno della finalissima, ora la concentrazione e tutti gli sforzi sono rivolti allo sprint per il titolo. Quei play off scudetto che erano il minimo stagionale e che ora sono tutti da giocare, da vivere per ambire al massimo.

BREGANZE FOTO D'ASSIEMERecuperati infortuni e migliorata la condizione tecnica dimostrata nel Girone Gold,  sabato si scende in campo e il primo ostacolo sarà il Pescara. La compagine biancoceleste è già stata incontrata due volte in Regular Season con uno score nettamente a favore delle ragazze di Zanetti – vittoria a Pescara per 3 a 1 e pareggio interno per 3 a 3.



Le abruzzesi giocheranno il primo dei due match in casa sabato 22 aprile mentre il Breganze metterà sul tavolo tutte le sue carte martedi 25 aprile al palaSarcedo. Fischio d’inizio alle ore 2o,00

C’è molta fiducia in casa del Breganze. Sarà il campo a decidere chi delle due formazioni affronterà il Sinnai  nei Quarti di Finale ma le breganzesi voglio esserci.

 

 

studiots-sidebar

studiotsstudiotsstudiotsstudiotsstudiotsstudiots