SPORTING ALTAMARCA COPPA ITALIA

FASI NAZIONALI COPPA ITALIA di serie C1

La Divisione Nazionale ha reso noti gli incontri del primo turno di Coppa Italia che vedono impegnato lo Sporting Altamarca, vincente della Coppa fase regionale.


 

guidolin ruggero

I trevigiani di mister Donisi sono inseriti nel girone A e se la dovranno vedere con i sardi del Futsal Futbol Cagliari e con gli emiliani del Cavezzo.

 


 

cagliari-300x300Un girone che si presenta particolarmente ostico visto che il F.F. Cagliari è attualmente ed ampiamente al primo posto del girone con 54 punti, con 19 incontri sino ad ora disputati, frutto di 18 vittorie ed una sola sconfitta. Formazione che oltre a detenere la miglior difesa del campionato sardo (31 reti subite), vanta anche un attacco che và a segno alla media di oltre 5 reti a partita.


Gli emiliani del Cavezzo (Modena), sono invece in terza posizione di classifica con 34 punti, distaccati per ora di 5 lunghezze dalla capolista Imolese. CAVEZZOE’ una compagine equilibrata sia in attacco che in difesa che fino ad oggi ha racimolato, su 17 incontri disputati, 10 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, anche se tra le mura di casa non sembra particolarmente agguerrita visto che in 9 incontri giocati, ha fatto bottino pieno  5 volte, con 3 pareggi ed una sconfitta.

GUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZE



La PRIMA GIORNATA del triangolare è in programma martedì 13 febbraio al Palamaser, roccaforte del team del presidente Ceccato, con inizio alle ore 15,00. A far visita sarà il F.F. Cagliari, in quello che è certamente il match che deciderà il passaggio del turno.

Aggiudicarsi l’intera posta in palio vuol dire affrontare la trasferta in casa del Cavezzo, innanzitutto a punteggio pieno e già a conoscenza del risultato e della differenza reti tra sardi e modenesi.  


        GUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZEGUIDOLIN RAPPRESENTANZE