FINAL FOUR

FINAL FOUR FEMMINILI DI SERIE C

In palio il Titolo Regionale e la promozione in serie A2.


 

fadologoQuesta la sintesi delle due giornate che vedranno al palasport di Brendola incontrarsi le quattro formazioni che tra Regular Season, Spareggi e Quarti si sono guadagnate l’accesso alle Final Four.


 

Il VILLA IMPERIALE ammesso di diritto alle semifinali quale vincitrice del girone A (51 punti all’attivo frutto di 17 vittorie ed una sola sconfitta) affronta le bellunsi del C5 FEMMINILE PONTEVilla-Imperiale che, ironia delle “classifiche”, pur terminando al primo posto il girone B (in coabitazione cn il Padova) ha dovuto sobbarcarsi il primo spareggio con le biancoscudate e poi il successivo Quarto tra le mura di casa con le padovane del PSN Antenore Energia vinto per 2 a 1.

Il Ponte, pur da matricola in FIGC, vanta in 18 gare un ottimo rullino di marcia con 15 vittorie e due sole sconfitte, vantando  il miglior attacco del girone con 83 reti ,media di 4,6 a partita a fronte del 5,05 del Villa.

 

PADOVA FEMMINILE C5logo-united-futsal-rossanoL’altro match vede le biancoscudate del CALCIO PADOVA FEMMINILE (al primo posto con le bellunesi  con 48 punti) opposte alla vicentine dell’UNITED FUTSAL ROSSANO che nel turno di qualificazione hanno avuto la meglio sul Pozzo per 4 a 3.

Le padovane mettono sul campo un bilancio di 15 vittorie e due sole sconfitte con un’United incappato in 5 sconfitte ed uscito vittorioso in undici incontri.

La differenza sabato la potrebbero far le due opposte difese. Il Padova in stagione ha subito 28 reti (media 1,55) mentre il Rossano con 43 goal incassati ha viaggiato alla media di 2,38.

Sono dati puramente statistici visto che l’incrocio delle semifinali è fatto su compagini di due differenti gironi con valori delle avversarie non tutti comparabili.


Annotazione sul campo di gara. Si giocherà a Brendola, scelta obbligata della Divisione visto chepalasport BRENDOLA nessuna delle società ha dimostrato interesse ad organizzare l’Evento, rinunciando alla possibilità di farlo davanti ai propri tifosi e in una struttura abituale durante il campionato.   Sarà neutralità assoluta.


 


fado curvilineofado curvilineofado curvilineofado curvilineo

 

PROGRAMMA

SABATO 14 APRILE

ore 18,00  VILLA IMPERIALE – C5 FEMMINILE PONTE

ore 20,00 CALCIO PADOVA FEMMINILE -UNITED FUTSAL ROSSANO

 

DOMENICA 15 APRILE

ore 20,00 FINALISSIMA


 


 

03-fado-PER ARTICOLI