doppio logo finali

FINAL FOUR . Una finale inedita

Saranno Villa Imperiale e Italgirls Breganze le due formazioni che domenica 7 gennaio – fischio d’inizio alle ore 17,00 – si giocheranno l’edizione 2018 della Coppa Italia – fase regionale.


logo_F4-01


Le due formazioni, nelle semifinali in programma, hanno superato rispettivamente le trevigiane del SanveMille con il tennistico 6 a 1 e il Mareno Giallobù per 3 a 1.


DUE NEO ISCRITTE    Dicevamo di una finale inedita in quanto le due società sono delle neo iscritte ai campionati federali e che grazie anche alla scelta della Divisione di unificare la serie D e la serie C ha permesso loro di arrivare, in pochissimi mesi, a tale ambiziosa finale. Un match vittorioso che, ricordiamolo ( Audace Verona docet), permette con le fasi nazionali di approdare direttamente in serie A2.

Società nuove ma con atlete “veterane” e volti noti del futsal regionale soprattutto tra le fila delle padovane della Villa Imperiale che ha pescato a mani piene tra le fila della Futsal Woman Rambla, anche con gli ultimi arrivi di dicembre, che hanno stravolto equilibri e valori del girone di serie C.


RITORNO AL PASSATO     Dopo sei edizioni in cui tutte le gare delle finali maschili e femminili si sono giocate con il tempo effettivo di 20 minuti, per le sole semifinali e finale femminili si è tornati al 30 minuti d’orologio, togliendo un elemento della gara che era stato apprezzatissimo in passato. 


locandina F(-( con sponsoir