arzignano su mosaico

FUTSAL ARZIGNANO : le novità stagionali

Finalmente….finalmente si parte anche con la serie A2. Stop alle amichevoli, ora si fà sul serio, ora valgono i punti in palio.


 


140px-Logo_Arzignano_C5.svgL’appuntamento è per le 17,00 di sabato 7 ottobre quando Real Futsal Arzignano e Carrè Chiuppano daranno il via al primo derby stagionale, un match tutto di marca vicentina tra una formazione, quella arzignanese dalle indubbie capacità ed esperienze, e l’altra, la neopromossa compagine di mister Ferraro, ricca di entusiasmo e di qualità tecniche.

Mister Stefani per la prima stagionale dovrà fare a meno di Tres alle prese con una squalifica da scontare rimediata nella scorsa stagione e con qualche giocatore alle prese con alcuni problemi d’infermeria.


 

    Real-Arzignano     Real-Arzignano     Real-Arzignano     Real-Arzignano     Real-Arzignano


 

premiazione arzignano futsalNOVITA‘        Numerose le novità per questa stagione nel team bincorosso. Le partite di campionato saranno anticipate, con collegamento al sito del Real Futsal Arzignano e con condivisione nella pagina Facebook di FutsalYoung, da interviste ai vari protagonisti dell’Arzignano. L’ouverture spetta di diritto al presidente Vladimiro Sgaggero , a mister Cristian Stefani, e ad Alberto Nogara, il guru dei portieri.


DIRETTA STRAMING         Chi non potrà esser presente al palaTezze potrà godersi l’incontro con la diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5.