numeri

I NUMERI DI MONTECCHIO F. – UNITED ROSSANO

Nell’ultima giornata di campionato di serie C1 che propone scontri decisivi nella zona bassa della graduatoria con diverse squadre che “vogliono” evitare lo spareggio tra le 13^ e le 12^ classificate per non retrocedere in C2, l’attenzione dei quartieri alti è rivolta al match clou di Montecchio dove i padroni di casa e l’United Futsal Rossano si giocano il posto utile per incontrare il Calcio Padova C5 nell’incontro di semifinale Play Off.

 

montecchio futsalI ragazzi di mister Fumarola godono di due punti di vantaggio in graduatoria e a loro basterà anche il solo impattare il risultato mentre per i rossanesi esiste solo il “2” nella casella pronostici.


 


I NUMERI DELLO “SPAREGGIO”.

Di certo l’Unted Rossano si è dimostrato una vera bestia nera per i montecchiani visti i precedenti di questa stagione.

Nell’ultima d’andata (15 dicembre 2017) il Rossano inflisse una sonante sconfitta ai vicentini per  8 a 3 ripetendo poi “l’ottava” anche nei Quarti di Finale di Coppa Italia giocati dopo 20 giorni al palaGozzano.


 

logo-united-futsal-rossanoATTACCHI E DIFESE A CONFRONTO     Nei 29 incontri disputati il Montecchio ha palesato un attacco decisamente più prolifico mettendo a segno 126 reti (media 4,3) contro i 107 dei rossanesi (media 3,7).

Di tutt’altra linea invece le difese. Rossano molto più ermetica con 71 reti subite (media 2,4 a partita) a cui il Montecchio ne contrappone 116 (media 4,00).


 

VITTORIE E SCONFITTE       In casa il Montecchio ha collezionato 29 punti dei 42 sino ad oggi a disposizione , frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte (Sporting Altamarca, Badiese e Eurigiorgione). Il Rossano in trasferta ha incasellato 23 punti (su 45 in palio)  con 6 vittorie (Perarolo, F.Giorgione, Sporting Padova, Badiese, S.Tomio. Gifema Diavoli), 5 pareggi e 3 sconfitte.