CARTELLO FINAL FOUR PADOVA..

LA FINALE SARA’ V.ANIENE – PETRARCA

E’ questo l’esito delle due gare di semifinale di  Coppa Italia di serie C giocate oggi pomeriggio al palaGozzano di Padova.


Un pronostico ampiamente rispettato anche se domani per la finale le prefernze, per gli scommettitori, sono perfettamente alla pari. Scenderanno in campo due squadre potenzialmente equilibrate, con ottime bocche da fuoche e con solide difese. Due formazioni ricche di tecnica e di forti individualità, già promosse in serie B che si giocheranno tutto per alzare il Trofeo a coronamento di una stagione per  un triplete di notevole spessore.


Aniene E CREMADi ottimo spessore la vittoria della Virtus Aniene dopo una prima frazione in cui i valori campo si equilibravano. Nella ripresa, dopo il pareggio del Crema, l’indirizzo della partita è stato a senso unico per i ragazzi di mister  Baldelli  che chiudevano sul 7 a 2, con Taloni autore di una tripletta.


Netta e mai in discussione la vittoria dei padroni di casa del Petrarca  contro i siciliani del  Mascalucia con un finale di 6 a 2 grazie alle reti di Ortega, Franceschini (2),Turiaco,  Medeiros e  Digao.


L’appuntamento è ora per domani alle ore 19,30 per la finalissima  trasmessa in diretta anche su Canale Italia, ch. 84 del digitale terrestre .


Photo credit: Luigi Pietro Scantamburlo