ULTIMO ROUND

LA SERIE C1 ALL’ULTIMO ROUND

Mancano solo 40 minuti al termine della Regular Season e i giochi in C1 sono quasi fatti.


 

FALEGNAMERIA CARRAROIN VETTA      Con uno Sporting Altamarca che colleziona la sua 25^ vittoria portando a 179 il bottino di reti segnate, la griglia dei play off è già bella che pronta. La vittoria del Sedico contro il Verona di fatto chiude la porta in faccia alle attuali quinte squadre in classifica visto il divario dei 14 punti e aspetta ora la vincente dello spareggio tra Calcio Padova C5 e Montecchio Futsal e/o United Rossano – il match clou della serata che deciderà la quarta posizione.

 

PLAY OUT

Chiusa l’avventura in C1 per SanTomio, Perarolo e Badiese, lo spareggio tra la 12^ e la 13^ in classifica è un discorso a quattro coinvolgendo Acras Murazze (30punti), Sporting Pdova (31), Cosmos Nove (32) ed Eurogiorgione (33).

I polesani del Murazze andranno a far visita a un Verona che non ha più nulla da chiedere a questo campionato mentre lo Sporting Padova se la vedrà nel derby contro il Calcio Padova C5 già certo della sua posizione nella griglia play off.

L’incontro più interessante e decisivo è quello in programma a Loria dove Eurogiorgione e Cosmos dovranno – entrambe- ottenere il massimo.  Un risultato diverso le costringe ad attendere i risultati che arriveranno dall’AGSM Forum di Verona e dal PalaGozzano.


 

 

falegnameria carraro banner alto