lucio solazzi .

LUCIO SOLAZZI TORNA IN RIVA ALL’ADIGE

Certamente i risultati delle ultime partite non sono stati dei più entusiasmanti ma a tre giornate dalla conclusione della Regular Season nessuno si aspettava il cambio alla guida tecnica della formazione femminile dell’Audace C5.


 

Rasotto Flotte no payoffLe sconfitte delle ultime due giornate in altrettanti derby e la possibilità di agganci in classifica da parte di più di qualche formazione ha evidentemente inclinato qualche delicato equilibrio e la dirigenza scaligera ha deciso per un cambio di rotta.

Si cambia in panchina. Per una squadra veronese ecco un’altro tecnico veronese. Mister Pipicello saluta e a guidare le rossonere è stato chiamato Lucio Solazzi.

 

 


 

 

Sintetici i due comunicati rilasciati dalla società.

(C.S.) La società Audace C5 comunica di aver sostituito l’allenatore della squadra femminile Massimiliano Pipicello. pipicello presentato allaudaceAl mister, che ha guidato le ragazze alla conquista della Supercoppa Veneto e a un più che positivo Girone d’andata vanno i nostri ringraziamenti più sinceri e sentiti. 

(C.S.) E’ Lucio Solazzi il nuovo allenatore della squadra femminile. Il tecnico veronese, pluri-titolato, reduce da varie importanti esperienze all’estero e ricordato da tutti per la vittoria dello scudetto con l’Arzignano nel 2004 ha accettato di guidare l’Audace nelle prossime tre decisive giornate di campionato. 


 

 

Per Solazzi è un doppio ritorno a casa essendo originario di San Michele Extra ma soprattutto perchè la sua carriera da allenatore è iniziata nella stagione 1991-92 guidando l’Audace Calcio a 5 .

 

 


rasotto flotta facile