marin-luparense-610x330

LUPARENSE . RIPRENDE IL CAMMINO IN COPPA DELLA DIVISIONE

Coppa_della_DivisioneMessa in archivio la XXI^ giornata di campionato con i Lupi vittoriosi in casa del Milano ed ora insediati al secondo posto in graduatoria alle spalle del Came Dosson,  il team di San Martino di Lupari scende in campo questa sera in terra pugliese  per gli Ottavi di Finale di Coppa della Divisione contro la locale formazione degli Block Stem Cisternino (fischio d’inizio ore 21,00)

Sarà come da regolamento uno scontro ad eliminzaione diretta. Nei primi incontri del tabellone la Luparense, sempre in trasferta, ha superato Maccan Prata, Petrarca e Futsal Villorba, tutte formazioni di serie B.

Per questo incontro mister Marin farà a meno di Jefferson , Lara, Tobe e Leoffredi mentre potrà disporre dei rientranti Honorio e Victor Mello.

 Questo il commento del tecnico dei Lupi.

«Partiamo dal match contro il Milano nel quale abbiamo fatto un’ottima prestazione. Ci eravamo imposti l’obiettivo di controllare il match avendo il ritmo del gioco in mano e tranne sul 4-2 a fine primo tempo e qualche istante all’inizio della ripresa, abbiamo ben gestito la gara. Sono tre punti che danno morale e fa capire a noi stessi che sappiamo funzionare come squadra e sappiamo essere pericolosi. Il match contro il Cisternino non lo possiamo sottovalutare: è una partita secca da dentro o fuori e questo sicuramente alzerà maggiormente la nostra concentrazione. Loro si vorranno giocare il tutto per tutto, spinti dal pubblico di casa. Ma sabato abbiamo fatto vedere che noi siamo carichi»