scontro tra titani

LUPI & DELFINI, LA FINALE DI COPPA E’ PER LORO

E’ questo l’esito delle due semifinali che oggi pomeriggio si sono giocate al palasport Papa Giovanni Paolo II^ di Pescara. Domenica alle ore 17,00 ( diretta Fox Sports) Pescara e Luparense  si scontreranno per aggiudicarsi l’edizione 2017 della Coppa Italia.


luparense fet vittoria su cogianco in coppaUno scontro tra veri Titani del Futsal, tra due compagini attualmente in testa al campionato, tra una società (Pescara) che vuole riconfermare nella Coppa già vinta lo scorso anno e un’altra (Luparense) a cui manca il Trofeo dal 2013.



Nel match d’apertura  i Lupi hanno superato nettamente la Cogiangio per 7 a 2 dopo aver chiuso la prima frazione sul 4 a 0 ed aver poi controllato ogni tentativo di rimonta dei laziali. miarelli luparenseUn incontro che ha visto la prestazione sopra le righe del portiere Miarelli andato a segno per la quarta rete del Lupi ma che ora dovrà rimettersi in fretta dall’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo.



borruto espulso sem coppa italia 2017Ad attenderli, come dicevamo, saranno i padroni di casa del Pescara degli ex Colini e Canal che non senza qualche fatica hanno superato in rimonta il Kaos Futsal per 2 a 1 e che domani dovranno fare a meno di Borruto espulso per doppia ammonizione.