luparense-latina-coppa-italia

LUPI, SEMIFINALE DI COPPA CON LA COGIANCO

Luci già accese al palaGiovanni Paolo II° dove oggi scendono in campo le “magnifiche quattro” Cogianco, Luparense, Pescara e Kaos Futsal per giocarsi con le semifinali  la conquista della Coccarda Tricolore del Futsal Nazionale Maschile.


ferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sito

Fischio d’inizio alle ore 16,00 e i primi a scendere in campo (diretta televisiva su Fox Sports) saranno proprio i Lupi dell’entrenador Marin che dopo il successo dei quarti  per 4 a 3 sull’Axed Group Latina ora affrontano la Cogianco (vincitrice a sua volta sul Lollo Caffè Napoli per 6 a 3), una delle formazioni attualmente più in forma.


 

I precedenti in campionato hanno visto Luparense e Cogianco vincere i rispettivi scontri tra le mura di casa, ma quella di oggi pomeriggio sarà un match dai toni agonistici diversi. Ci si giocherà tutto nell’arco di 40 minuti ( oltre ad eventuali rigori) l’accesso alla finalissima, Coppa italia serie A - Tolentinouna manifestazione che sino ad ora ha richiamato fortemente l’attenzione del mondo del futsal.

I Lupi dovranno resettare dalla loro mente però la parte finale della gara di giovedi contro il Latina quando da un 4 a 0 si è passati ad un 4 a 3 con qualche brivido in più nel finale.


Capitan Honorio & C. vogliono l’accesso alla finalissima per continuare domenica la scalata a quel Trofeo che manca dalla stagione 2012/2013 nella bacheca di San Martino di Lupari.