MariaPerez 3

MARIA PEREZ PEREIRA alla corte del FUTSAL BREGANZE

È ufficiale: Maria Perez Pereira è una giocatrice del Futsal Breganze.


STUDIO-TS2Classe 1988, l’universale spagnola è arrivata in Italia nella stagione 2013/2014 quando è approdata a Roma, all’Acquedotto, dall’Amarelle di La Coruña. Nel 2015/2016 si è poi trasferita in Veneto, a San Martino di Lupari dove ha vestito la prestigiosa maglia della Luparense. Nella scorsa stagione, invece, è passata alla Thienese (oggi Città di Thiene) con cui è stata protagonista della corsa alla salvezza.

 

Un regalo non da poco per tutti i tifosi del Breganze: la giocatrice avrà il tempo nella pausa natalizia di integrarsi con le compagne e sarà disponibile già alla ripresa, quando il Breganze affronterà il BellatorMariaPerez Ferentum nell’ultima giornata di andata.

Tanta la soddisfazione anche da parte di Maria Perez Pereira: “Scegliere Breganze era una sicurezza per me: è una società che da anni sta dimostrando, con i fatti, che vuole sempre crescere e puntare in alto”, sono le prime parole della spagnola tra le file del Breganze, “quest’anno ha costruito una grande squadra che ha già fatto vedere di poter competere con tutte. Ho già visto quanta gente c’è intorno alla società e dopo aver conosciuto lo staff tecnico, medico e le mie compagne so che è stata la scelta giusta”.


Quali aspettative ha Maria Perez Pereira per questa seconda parte di stagione con la maglia biancorossa? “Spero di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della società, giocare i play off. Tutti sappiamo benissimo che questo è un campionato duro ed è un obiettivo ambizioso, ma di sicuro questa squadra ha le potenzialità per farlo e andare avanti”.


COMUNICAZIONE UFFICIALE FUTSAL BREGANZE 2011


studiots-sidebar