croazia -italia GENN 2017

NAZIONALE ITALIANA SCONFITTA DALLA CROAZIA

Inizia con una sconfitta il poker di incontri che vede la Nazionale Italiana impegnata in questi giorni contro Croazia e Serbia.

 


GIURIATO X SITO

 

croazia -italia GENN 2017.Al palasport di Zara ieri sera gli azzurri sono stati sconfitti per 2 a 1 dai padroni di casa della Croazia. Per i ragazzi guidati in panchina dal CT Menichelli la rete che ha dimezzato le segnature è stata messa a segno da Manfroi.

Rivincita questa sera sempre al palasport “Kresimir Cosic” . Fischio d’inizio alle ore 19,00.  L’incontro, salvo imprevisti di natura tecnica, sarà in diretta streaming.


 

IL TABELLINO DELL’INCONTRO

CROAZIA-ITALIA 2-1 (0-0 p.t.)
CROAZIA: Luketin, Grcić, Suton, Jelovčić, Marinović, Mudronja, Matošević, Perišić, Babić, Kanjuh, Horvat, Grbeša, , Jelavić, Jukić. Ct. Stanković

ITALIA: Molitierno, Merlim, Boaventura, Castagna, Ercolessi, Bordignon, Crema, De Oliveira, Fusari, Manfroi, Murilo, Schininà, Terenzi, Micoli. Ct. Menichelli

MARCATORI: 1’57” s.t. Jelovčić (C), 18’44” Suton (C), 19’43” Manfroi (I)

AMMONITI: Ercolessi (I)

ARBITRI: Saša Tomić (Croazia), Nikola Jelić (Croazia), Josip Knezović (Croazia) CRONO: Miko Simac (Croazia)

 


 

Dopo l’odierno match il team azzurro si trasferirà in Veneto per il doppio incontro contro la Serbia. Si giocherà lunedi alle 20,30 al PalaTezze di Arzignano e martedi alle 19.30 al Palateatro di Villorba.


 (FONTE FOTOGRAFICA : DIVISIONE NAZIONALE C5)


giuriato-bianco