futsal in my live

No “Futsal in my Life” ? sanzione di 100 euro …

E’ pubblicato nel Comunicato Ufficiale del 20 settembre emesso della Divisione Nazionale. Tra le tante annotazioni e prescrizioni vi sono anche alcuni obblighi che, qualora non rispettati, portano a segnalazioni e sanzioni.


Logo-Divisione-Calcio-a-5-11Oltre a quella in caso di mancata esposizione delle patch autoadesive con il logo della Divisione sulla maniche delle maglie, all’obbligo per gli allenatori di serie A di sedere in panchina vestiti di tutto punto in giacca e cravatta (già in vigore in parte della scorsa annata sportiva) , da questa stagione la Società ospitante deve provvedere anche  a diffondere l’inno della Divisione, denominato Futsal in my Lifetramite impianto audio durante la procedura di ingresso in campo delle squadre e dei Direttori di gara .


Una grande riforma essenziale” , come espressa da Alessio Patti, attraverso le pagine di Futsal Sicilia ,tra i molteplici problemi che attanagliano da anni il nostro amato calcio a 5, sia nel nazionale che nel regionale. ”


L’Olimpia Regium, società emiliana partecipante al campionato di serie B, vasco-1 ha avuto la disavventura di non farlo suonare ed è stata sanzionata dal Giudice Sportivo con un’ammenda di 100,00 euro, il 35% in più del prezzo del biglietto per assistere a Modena all’ultimo concerto di Vasco Rossi dalla Pit 1, il costo di un posto in galleria centrale alla Fenice di Venezia per l’anteprima della Traviata di Giuseppe Verdi, il doppio per gustare le sinfonie della Carmen all’Arena di Verona !!!

 



 


base con foto