Festa-anni-80

” OTTANTA MINUTI ALLA SALVEZZA…”

Non è il titolo dell’ultimo reality in programma nelle reti televisive ma “il detto” che Acras Murazze e Cosmos Futsal hanno impresso ben a mente per continuare a giocare anche la prossima stagione in C1.


 

cosmos nove ..Ci si giocherà tutto in due match con il primo round previsto per stasera al Centro Sportivo Murazze di Porto Viro.

I bassanesi di mister Tosin dopo un avvio di stagione alquanto difficile (fattore comune per la maggior parte delle neo promosse) nel secondo quarto di campionato, complici infortuni ed assenze varie, li ha visti ripiombare in quella fascia di classifica che và dalla salvezza diretta al “limbo” degli spareggi.

 

 

Screenshot-2018-4-13 Scheda squadra Cosmos Nove - Tuttocampo it


In casa di un Murazze, che tenterà il tutto per tutto per non cadere nella seconda retrocessione consecutiva, la rosa giocatori del Cosmos ancora una volta non sarà al completo con alcune importanti assenze.

Fuori il bomber Castonovi appiedato dal Giudice Sportivo come pure capitan Martini, costretto da tempo a dar forfait per problemi al ginocchio, cosmos novesi aggiunge anche quella di Oliverio relegato in infermeria.

Tosin dovrà, anche per quest’ultima serata d’andata, far di necessità virtù e tirar fuori dai suoi quel massimo che ancora rimane dopo trenta tiratissime giornate di calendario. C’è pur sempre la gara di ritorno tra sette giorni al palaBrenta ma il fattore reti sarà fondamentale.

I precedenti quest’anno parlano nettamente rodigino, come sempre, la legge dei numeri è fatta per esser ribaltata.