PADOVA UNDER 19

PADOVA C5 IN CORSA PER IL TRICOLORE UNDER 19

Non si è ancora spento l’eco della conquista del titolo regionale Under 21 che in casa patavina si guarda alla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di campionato Under 19 in programma giovedì 19 aprile al palaGozzano, fischio d’ inizio alle ore 19,00

 PADOVA CAMPIONE REG UNDER 21

I giovani biancoscudati arrivano da un girone di qualificazione di assoluto predominio, primi in classifica grazie alle 16 vittorie su 20  incontri, con cinque punti di vantaggio sugli immediati inseguitori guidati dagli altoatesini del Bubi Merano.

 

Nella gara d’andata dei sedicesimi, giocata al Palazzetto dello Sport di Verano Brianza contro i lombardi del San Biagio Monza, i ragazzi di mister Rodriguez hanno impattato per 1 a 1 grazie alla rete messa a segno da Giulio Parisotto. Un match dai toni spesso accesi che comunque non li ha di certo intimoriti, in un campo ridottissimo nelle misure e certamente non consono a una manifestazione di carattere nazionale.

Per domani sera il tecnico Rodriguez potrà contare sul recupero  degli infortunati ma soprattutto su una freschezza fisico/atletica  differente visto che molti di loro erano scesi in campo poco più di 48 ore prima nella gara di semifinale play off  di serie C1 contro l’United Rossano

L’obiettivo dei giovani biancoscudati è di entrare nel novero  delle migliori sedici formazioni italiane Under 19. Un passaggio di prestigio per una Società che stà programmando e lavorando sull’attività giovanile con i risultati nelle varie categorie che sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori.


 

GLI ALTRI INCONTRI DELLE VENETE    In questo fine settimana scenderanno in campo anche le altre tre compagine venete erano impegnate in questa prima fase dei sedicesimi.

Negli incontri d’andata i  castellani del Futsal Giorgione sono usciti sconfitti per 4 a 2 nel match casalingo che li opponeva al superfavorito Kaos Reggio Emilia mentre nel derby veneto la Fenice VeneziaMestre è passata per 6 a 3 in casa del Carrè Chiuppano .


 

paglia e rodriguez CANALE  YOUTUBE       La partita sarà ripresa e commentata da Enea Paglia di Calcio Padova Tv . Sarà poi possibile visionare highlights e interviste sul canale youtube ufficiale del Calcio Padova.

 


 

 

 

Vertigo-Sport-banner...