veneto futsal cup SARA DERBISSIMO

PADOVA C5 – PETRARCA : A CHI LA VENETO CUP ?

Era nelle previsioni della vigilia che il Trofeo sarebbe stata una questione tutta “patavina”.


 

E così è stato. Domenica 7 maggio al palasport di Nove saranno le due compagini padovane a contendersi l’edizione 2017 della Veneto Futsal Cup – memorial Michele Trolese.

logo calcio padova c5Nelle semifinali giocate oggi pomeriggio il Padova C5 di Alberto Rodriguez ha avuto la meglio sui rodigini del Murazze scesi in campo con l’intenzione di chiudere in modo positiva una stagione che purtroppo li ha visti, dopo un solo anno nella massima serie regionale, ritornare in serie C2.

Il fischio finale vede però il tabellone sancire un 6 a 4 per i biancoscudati che. dopo essersi trovati in vantaggio per 5 a 1 hanno perso un pò di concentrazione nel finale di gara permettendo al Murazze di rifarsi sotto.

 

Nell’altro match della serata il Petrarca ha dimostrato in pieno le sue potenzialità superando gli arzignanesi dell’A Team Futsal per 6 a 2  dopo una prima frazione chiusa sul 4 a 0 e con una ripresa che ha avuto ben poco da dire. Logo_petrarca_c5Netto il divario visto in campo tra due formazioni che comunque hanno espresso i loro valori nel corso della Regular Season. Fare altre valutazioni su due squadre ferme dal 23 marzo sembra improponibile.



FINALE – inizio ore 19,00 – palasport di Nove – via Brenta

PADOVA C5 – PETRARCA

 


 

FINAL FOUR DI COPPA VENETO DI serie C2

Nel pomeriggio si sono giocate le due semifinali di Coppa riservata alle formazioni di serie C2. In palio non solo il Trofeo ma anche la promozione in serie C1.

cosmos nove ..Il primo incontro in programma vedeva i “padroni di casa” del Futsal Cosmos Nove affrontare i veneziani dell’Annia Serenissima sempre in vantaggio nel risultato e con i bassanesi di mister Farronato costretti a rincorrere senza colmare quel gap che li vede fuori dalla finalissima di domani per 3 a 2. 

Finalissima invece  guadagnata, nell’altra semifinale, dal Valdagno – già promosso in serie C1  – che rifila un poker al SolesinoMonselice in un incontro vibrante, giocato da entrambe le squadre a viso aperto e combattuto sino al fischio finale. Vittoria per i vicentini per 4 a 1.


FINALE – inizio ore 16,30 – palasport di Nove – via Brenta

VALDAGNO – ANNIA SERENISSIMA

 

 


cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..cosmos nove ..