LUPI IN FINAL EIGHT A TOLENTINO

PER I LUPI INIZIA LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA

I lupi di patron Zarattini scendono in campo questa sera alle ore 20,30 affrontando nei Quarti di Finale l’Axed Group Latina .


 

1291650_509800475780458_2009431702_oOtto formazioni in gara da oggi a Tolentino per contendersi l’ambito Trofeo Nazionale e la Luparense, attualmente al secondo posto della classifica generale di campionato, è intenzionata ad essere tra le protagoniste per portare a San Martino per la quinta volta la coccarda tricolore.

Come tutte le gare da dentro o fuori la carica e l’entusiasmo sono una tra le prerogative principali.

L’incontro sarà visibile, come tutte le gare delle Finali, con collegamento streaming dalle pagine Facebook della Divisione Nazionale.

 


 

Le dichiarazioni di mister Marin rilasciate al sito ufficiale della Società

David Marin: “La carica e l’entusiasmo per fare una grande Final Eight ci sono tutte. Ma non possiamo permetterci di sbagliare e quindi bisogna pensare soltanto a vincere contro il Latina. In una competizione breve conta molto l’approccio all’esordio”.

luparense franceschini e marin“Domani inizierà un mini-campionato. Essere arrivati primi o ottavi conta poco. Dispiace arrivare alla coppa dopo aver perso a Genzano; abbiamo interrotto una bella serie di vittorie e ci siamo preclusi la possibilità di arrivare primi in campionato al termine della regular season. Questo passo falso deve darci la carica contro il Latina, una squadra organizzata, con un blocco di giocatori che si conoscono bene. Non sarà facile batterli”.

Favorite. “Credo che questa competizione sia imprevedibile. Forse le prime quattro potrebbero essere favorite ma ci possono essere grandi sorprese. In una partita singola può succedere di tutto”.


 

 

 

ferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sitoferro-x-sito

Risultati e accoppiamenti delle Final Eight sono aggiornati alla voce “ULTIMA ORA” della home page.