meno_due

PER LA SERIE C1 E’ COUNTDOWN

Ultime due giornte di Regular Season. In palio ancora 6 punti a disposizione determinanti per entrare in griglia play off ed altrettanto indispensabili per chi ancora vuole sfuggire alla retrocessione diretta in serie C2 e alla “ghigliottina” dello spareggio.


 

guidolin-ruggeroPLAY OFF     Con lo Sporting Altamarca già promosso in serie B per i posti play off sono ancora in lizza United Futsal Rossano e Montecchio Futsal.

Sedico e Padova C5, forti rispettivamente dei loro 62 e 58 punti sono già qualificati. Ora il vantaggio sulle due vicentine diventa fondamentale se arriva a +10, fattore che non permette di disputare le semifinali.

I rossanesi devono far la corsa sul Calcio Padova (differenza -8) e se la devono vedere dapprima in casa con l’Altamarca mentre successivamente andranno a far visita proprio al Montecchio.   I ragazzi di mister Fumarola stasera giocano in casa di una Badiese impegnatissima a tener viva la “matematica” per non retrocedere direttamenmte.

 

In coda la situazione vede già S. Tomio e Perarolo retrocesse con la Badiese aggrappata12235049_1019787644748500_2564007438090022653_n ai propri risultati e a quelli che arriveranno dagli altri campi.

Nello spazio di soli due punti sono ben 4 le formazioni (Sporting Padova, Cosmos Nove, Acras Murazze e Eurogiorgione) che si giocano la stagione, con alcune di loro a fronteggiarsi in scontri diretti.

Ne sapremo di più al fischio finale dell’odierna ventinovesima giornata.

 

 


guidolin-base-con-foto