GRANZETTE 2017-18

Prima di ritorno in A2 femminile

Si apre il round di ritorno della A2 per un lungo sprint che dovrà indicare i team che faranno il gran salto in serie A.  Un avvio che non è stato decisamente dei più positivi visti i risultati conseguiti sui vari campi dalle formazioni venete.


 

MAGLIETTE VELOCI


L’unica vittoria, nel derby di giornata, porta la firma della NOALESE che supera nettamente a noalese_ranzolinTrivignano la REAL FENICE incappata così nella seconda sconfitta tra le mura amiche. Dopo un avvio sprint delle mestrine, portatesi in vantaggio dopo pochi minuti, le ragazze di mister Spolaor hanno risposto con quella fermezza di chi è a piena conoscenza delle proprie capacità, sino a chiudere la prima frazione sul 3 a 1 grazie alle reti messe a segno da Ganga e da una doppietta di Ranzolin. All’atleta noalese spetta poi “l’onere” di chiudere definitivamente l’incontro con la sua tripletta personale.


In termini di punteggio e di risultati non è andata per nulla meglio nè alle rossonere dell’AUDACE VERONA e ancor meno alle “nerorange ” del Granzette.

Le scaligere, in piena corsa play off, nella trasferta in terra sarda rimediano dalla Torres un poker di reti che non pregiudica nulla ai fini dell’aggancio alla fascia promozione ma che evidenzia, a pura nota di cronaca, la prima domenica senza reti messe a segno dalle ragazze di mister Pippicello. Un match decisamente al negativo e da metter subito alle spalle per concentrarsi sulla prossima di campionato dove al palaFerroli arriva un Top Five già sconfitto all’andata e bisognoso di far punti.


Seconda sconfitta consecutiva per le rodigine di mister Bassi in casa delle mantovane del S.Pietro contro una coGRANZETTE ruotatompagine non certo irresistibile che ha fatto suo però lo scontro diretto in una partita dove i punti in palio erano importantissimi.

Il GRANZETTE dovrà lottare sino alla fine per guadagnarsi la permanenza in A2 e lo dovrà fare, se necessario, anche attraverso “la ghigliottina” dei play out.


      magliette velocimagliette velocimagliette velocimagliette velocimagliette veloci