lapuente el nuovo entrenador

RAMBLA . Scatta l’ora di WILLY LOPEZ LAPUENTE

Non si sono fatte attendere le decisioni del presidente Lorenzin in merito alla nuova guida tecnica della formazione bluamaranto.


Sollevata dall’incarico Arianna Barcaro e dopo un rapidissimo giro di consultazioni, la scelta è ricaduta su Willy Lopez  Lapuente che già ricopriva da inizio stagione il ruolo di Direttore Sportivo.

L’entrenador spagnolo, nativo di Saragoza, vanta già diverse eperienze in Italia avendo allenato nel maschile Virtus Monopoli, Scafati e Orange Passion. Nel femminile ha guidato Salandra, Stigliano, Locri e Woman Napoli.


lorenzin alberto ramblaA lui il compito di dar la scossa per ribaltare certe situazioni di una compagine che al suo primo anno nella massima categoria femminile stà rendendo al di sotto di quelle che sono le aspettative e gli impegni societari, anche se qualche segnale di ripresa è comunque affiorato negli ultimi incontri. 

” …Se un gruppo è forte, convinto e unito, dentro e fuori dal campo, tutto è possibile….”  questo è un passaggio dell’intervista concessa a Lady Futsal al momento di accettare l’incarico di DS. Ora il tutto dovrà trovar concretezza nel suo nuovo ruolo.


” … Grande motivatore, tecnico esigiente e affamato di futsal…” cosi in sintesi lo ha definito il presidente Lorenzin alla conseguente ricerca di un nuovo Direttore Sportivo in seno alla Futsal Women Rambla.