breganzer in coppa italia palabruel 2

RIPRENDE ALLA GRANDE IL CAMPIONATO PER IL BREGANZE

Chiusa la parentesi di Coppa Italia con una finalissima mancata che rappresentava l’aspirazione di tutta la società, le attenzioni del Futsal Breganze si sono subito gettate alla giornata di campionato dovendo affrontare nuovamente le laziali di mister Daniele, già sconfitte proprio al PalaBruel nei Quarti di Finale.


 

studiotsstudiotsstudiotsstudiotsstudiots

 


Per il tecnico Zanetti e per il suo collaboratore Scolari si trattava di riorganizzare forze fisiche e mentali per breganze a rapporto 2riprendere quella marcia nella Gold Round che può dar molto in termini di soddisfazioni con una classifica che , almeno per la terza e quarta posizione, è apertissima.

 

 

Le ragazze hanno risposto alla grande visto che il match di fatto era già concluso al termine della prima frazione con un parziale tennistico di 6 a 1 che rendeva la seconda frazione del tutto priva di annotazioni. Da una parte le laziali rassegnate e prive di ogni spirito di reazione e dall’altra le biancorosse ancora concentrate nel ripettare le indicazioni impartite dalla panchina per il 7 a 2 finale.


 

Nota di merito per tutte le atlete scese in campo con uno spunto in più per la giovane portiere Fincato e per Pinto Dias, autrice di una tripletta.


 

LA FORMAZIONE    Fincato, Cerato, Prando, Zanetti, Canaglia, Laurenti, Pinto Dias, Navarro Saez, Sevilla Rodrigo, Buzignani, De Sanctis All. Zanetti

 


 

LE PROSSIME AVVERSARIE      La prossima trasferta per le bregantine si presenta tra le più impegnative di questa fase di stagione. Si andrà a far visita alla Ternana, attuale capolista del girone con l’Olimpus Roma e imbattuta tra le mura di casa. Necessita far punti per non esser accerchiati da troppe formazioni alla ricerca dell’accesso ai Quarti dei Play Off del prossimo mese.


 

Highlights Breganze vs Lazio


 
studio-ts1